DOMANDA Consiglio computer portatile 400/500

Pubblicità

enry_21

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Buonasera, sono ancora qui a chiedervi un consiglio su un portatile per mia sorella...
Farebbe uso ufficio... Office.. Internet.. Film... Niente di super impegnativo.. Copia di foto come archivio (non editing)....

Cosa consigliate con 400/500 euro??

Grazie mille come sempre....

Buonasera, sono ancora qui a chiedervi un consiglio su un portatile per mia sorella...
Farebbe uso ufficio... Office.. Internet.. Film... Niente di super impegnativo.. Copia di foto come archivio (non editing)....

Cosa consigliate con 400/500 euro??

Grazie mille come sempre....

Buonasera enry, un portatile da 400/500 euro per farci cose basiche ti consiglio un sistema Amd, ti posso consigliare un Lenovo Ideapad 3, con Ryzen 5 5500u, 8gb di Ram a 3200mhz e 512gb di ssd e display in 1080p, molto veloce per il suo ssd e processore con una buonissima scheda integrata per fare tutto. Il costo sarebbe di 399€. Vedi e valuta l’acquisto di questa piccola macchina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera enry, un portatile da 400/500 euro per farci cose basiche ti consiglio un sistema Amd, ti posso consigliare un Lenovo Ideapad 3, con Ryzen 5 5500u, 8gb di Ram a 3200mhz e 512gb di ssd e display in 1080p, molto veloce per il suo ssd e processore con una buonissima scheda integrata per fare tutto. Il costo sarebbe di 399€. Vedi e valuta l’acquisto di questa piccola macchina

Ah si, dimenticavo che lo puoi trovare su Unieuro il pc.

Questo cosa ne dite?

Acer Aspire 3 A315-58-32CN PC Portatile, Notebook, Processore Intel Core i3-1115G4, RAM 8 GB DDR4, 512 GB PCIe NVMe SSD, Display 15.6" FHD LED, Scheda Grafica Intel UHD, Windows 11 Home, Silver https://amzn.eu/d/aRROHGf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro