arcidiacof
Utente Èlite
- Reazioni
- 798
- Punteggio
- 141
più o meno siamo la, comunque prenderei l'i3 sandy bridge, la cpu è sicuramente molto più performante la scheda video meno, ma non di tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'i3-2375M non è "molto più performante" dell'A4-4355M ma ha l'Hyperthreading (4 thread in parallelo).
L'i3 è una CPU ULV con una frequenza base, molto bassa, di 1.5GHz e senza Turbo, mentre l'A4 ha la possibilità di overclockare (Turbo-Boost) dinamicamente la sua frequenza fino a 2.4GHz sul singolo Core.
Senza contare che, essendo un Trinity, con PSCheck è possibile "forzare" la frequenza di Turbo-Core di 2.4GHz su entrambi i Core e soprattutto "undervoltare" le tensioni dei vari livelli P-State :asd:
Altro che i3 ULV :nono:
sul serio? noto un pizzico di ironia :asd:l'AMD ... :asd::rolleyes:
i3:) quindi meglio l'a4 o l'i3?
speriamo di trovarlo :asd:E' buono, Chris696 :sisilui:
Spero che abbia un buono schermo l'hp.. ho visto un acer e sembrava avesse 2bit :oogle:Su Redcoon o su Me******ld :sisilui:
ti stupisci?il processore da vari test è davvero buono non pensavo!
tutti i notebook economici hanno schermi scarsi, solo il mio toshiba in firma è un eccezioneSpero che abbia un buono schermo l'hp.. ho visto un acer e sembrava avesse 2bit![]()