Consiglio Computer per sola navigazione e office

Pubblicità
più o meno siamo la, comunque prenderei l'i3 sandy bridge, la cpu è sicuramente molto più performante la scheda video meno, ma non di tanto

L'i3-2375M non è "molto più performante" dell'A4-4355M ma ha l'Hyperthreading (4 thread in parallelo).
L'i3 è una CPU ULV con una frequenza base, molto bassa, di 1.5GHz e senza Turbo, mentre l'A4 ha la possibilità di overclockare (Turbo-Boost) dinamicamente la sua frequenza fino a 2.4GHz sul singolo Core.

L'i3-2375M non è "molto più performante" dell'A4-4355M ma ha l'Hyperthreading (4 thread in parallelo).
L'i3 è una CPU ULV con una frequenza base, molto bassa, di 1.5GHz e senza Turbo, mentre l'A4 ha la possibilità di overclockare (Turbo-Boost) dinamicamente la sua frequenza fino a 2.4GHz sul singolo Core.

si hai ragione, conti fatti, ho errato nella valutazione... ;)

Senza contare che, essendo un Trinity, con PSCheck è possibile "forzare" la frequenza di Turbo-Core di 2.4GHz su entrambi i Core e soprattutto "undervoltare" le tensioni dei vari livelli P-State :asd:
Altro che i3 ULV :nono:

purtroppo i due pc li hanno finiti :cry:

questo Pavilion 15-e033sl a 399 come vi sembra?

Intel Core i3-3110M di terza generazione(2,40 GHz,3 Mb Intel smart cache)
RAM 4 Gb
Disco 500 Gb
Display 15"
Grafica Intel HD 4000 shared

il processore da vari test è davvero buono non pensavo!
ti stupisci?
è un intel ivy bridge:sisi:
Spero che abbia un buono schermo l'hp.. ho visto un acer e sembrava avesse 2bit
oogle.gif.pagespeed.ce.EY2J3YyN3v.gif
tutti i notebook economici hanno schermi scarsi, solo il mio toshiba in firma è un eccezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro