Consiglio Computer per sola navigazione e office

Pubblicità

Chris696

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti volevo acquistare un notebook nuovo per i miei genitori, il suo utilizzo sarebbe solo quello della navigazione web utilizzo office e archiviazione documenti, ho trovato in offerta a 299 € da computer discount
un Hp Compaq CQ58-307SL da 15,6 pollici con procio AMD E1-1200 e grafica integrata HD7310, 4gb di ram ddr3,Hd 320 Gb,batteria a 6 celle e windows 8..
come vi sembra?
oppure a 349 € un HP Pavilion 15-B168SL/sleekbook da 15,6 " con procio intel i3-2375M,vga intel hd graphics 3000,3 porte usb 3.0,4 gb ram ddr3,hd 500gb,windows 8.
L'utilizzo di questo computer sarebbe elementare ma ho paura che non facciano girare a dovere w8.

Grazie

come vi sembra?
pessimo, display di qualità orribile e potenza cpu scarsissima
ma ho paura che non facciano girare a dovere w8.
il secondo è decisamente più potente, non ha nessunissimo problema con w8
ma se vuoi ti consiglio il toshiba che ho in firma, lo ho pagato 299 e và molto meglio del primo hp, è molto più potente e con un display molto migliore

pessimo, display di qualità orribile e potenza cpu scarsissima

il secondo è decisamente più potente, non ha nessunissimo problema con w8
ma se vuoi ti consiglio il toshiba che ho in firma, lo ho pagato 299 e và molto meglio del primo hp, è molto più potente e con un display molto migliore
lo hai preso da expert?

ho trovato in offerta 350 euro un HP Pavilion TouchSmart 15-b127sl Sleekbook ha lo schermo touch processore A4-4355M 1,9ghz 4gb di ram
come vi sembra?
esteticamente molto bello e ha un bello schermo!

il prezzo è ottimo quel processore è per usi basilari.
per cui se l'hai visto e ti piace, prendilo, ovvio non puoi pretendere più che appunto come da titolo discussione "navigazione e office" e vedere i film anche in HD in maniera fluida, pochi giochi e dettagli minimi in alcuni casi medi.

il prezzo è ottimo quel processore è per usi basilari.
per cui se l'hai visto e ti piace, prendilo, ovvio non puoi pretendere più che appunto come da titolo discussione "navigazione e office" e vedere i film anche in HD in maniera fluida, pochi giochi e dettagli minimi in alcuni casi medi.
grazie mille!!
comunque ce ne uno uguale sempre all hp sleekbook quindi touch ma con un processore i3-2375M con la scheda grafica hd intel 3000 il resto identico sempre a 350.. quale prendo dei due?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro