• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio computer Music/Gaming

Pubblicità
visto che mancano due settimane più o meno, a questo punto aspetterei...ma non so se riusciranno a competere con SB;)

si sandy brigde è pro collaudato vabbe mo vedo se aspettare o ordinare grazie casomai prima di ordinare riposto qui (di nuovo xD ) cmq la spesa compreso di monitor verrebbe sui 1200€

ciao raga volevo chiedere ...se al posto di i5 2500k metto i7 2600K devo cambiare qualcosa ?ah poi mi hanno parlato del physx molto bene e avevo pensato di mettere vicino alla 6970 una nvidia per la fisica (sono un matto xD)quale mi consigliate?Grazie come sempre (ps non troppo costosa la nvidia)

non é più performante una 6970 in cross che una 570 in sli? mi pare di aver letto da qualche parte che un cross di 6970 é paragonabile a uno sli di 580 O.o?

si il cross scala meglio ma gestire 3 schede video è fastidioso. Pertanto ti consiglio una singola 580 ora ;)...che tra due/tre anni cambi e non hai alcun problema. Hai la scheda (single gpu) più veloce sul mercato, cuda, physx e zero problemi...

ho optato per la 580 ;) con i72600k ,msi p67 gd 53 noctua d14 o corsair a70 e come ali?va bene questo della nostra configurazione?px2370 come schermo ram 8 gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro