• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio computer gaming 600 euro + schermo

Pubblicità

verdena985

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
48
Salve a tutti!
Come da titolo, considerate che ora come ora la mia scheda video è una nvidia GTS 250 512MB e uno schermo 14 pollici :D Quindi ogni cosa sarà per me come giocare con un computer della NASA xD

Non pretendo neanche di giocare a dettagli massimi iper mega ultra, mi basta una configurazione media possibilmente tendente ad alta ( giochi come Neverwinter online o GW 2 ).

Non ho intensione di fare OC e la configurazione dipenderà dallo schermo che mi consiglierete ( se del resto un pò ne capisco, di schermi sono proprio asciutto! ).

Grazie in anticipo! aspetto risposte :)

no, 600 euro escluso lo schermo! tastiera e mouse ce li ho, masterizzatore prenderò uno da 20 euro tanto non lo uso!

- - - Updated - - -

ok, avevo pensato

Scheda Madre aSRock H61M 36,52
Intel® Core™ i5 3570 Quad Core 170,00
Memoria RAM Kingston 8Gb DDR3 1600 Mhz 61,00
Scheda Video Sapphire HD7870 XT 2BG GDDR5 210,00 oppure Gainward GTX660 TI 2GB 220,00
Alimentatore: thermaltek Berlin 630W 45€

tot: 608 euro, ma manca il case... Fino ad ora dite che ci siamo? o ho sbagliato qualcosa?

Ultima modifica:
ho editato la scheda video! cosa conviene tra le due? e perchè 3470 e non 3570?

ASRock H77M 1155 M-ATX D-Sub/HDMI/DVI questa scheda madre andrebbe bene?

Ultima modifica:
Avevo fatto un altro post perchè era cambiato il budget ( ora è più vicino ai 700 che ai 600 ) e perchè per lo schermo questa non è la sezione adatta. Cmq, riprendiamo :p

http://img259.imageshack.us/img259/1576/qjb8.jpg

pareri?

VOrrei fare un po di OC tra qualche tempo ( anche se non ho attualmente idea di come si faccia ), ho già il sistema operativo ( win 7 ) e mi servirebbe solo per giocare!

- - - Updated - - -

scusatemi se uppo, ma dovrei fare l'ordine al più presto, e vorrei capire se c'è qualcosa che devo cambiare ;)

Allora... se prendi un 3570k vorrai fare oc ... o almeno quella e una cpu con il moltiplicatore sbloccato per facilitare l'oc ... ma visto che tu non vuoi farlo va benissimo un i5 3450/70 oppure un 3550 sempre con mobo h77

in teoria con 60€ almenochè non trovi qualcosa di usato non trovi una z77 per oc

hm ok, allora mi sta bene il procio che mi hai detto tu, tanto le differenze non credo sarebbero così marcate!

Altra domandina: cosa prendereste tra XFX HD 7950 Black Edition 3072MB 250 euro , Sapphire 7950 Boost 220 euro e Windforce GTX 760 a 220 euro?

consigli please che entro oggi devo fare l'ordine :D

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro