Consiglio Computer da comprare

Pubblicità
DV6-6C80EL (i7 quad core, 8 Gb ram, 500 Gb HD, scheda video radeon 7690xm molto buona per giocare) lo trovi a 7-800 € e coi restanti soldi portesti metterci un SSD al posto dell'HDD per migliorare sensibilmente la velocità generale.
Oppure puoi vedere qualche acer (si, gli acer sono buoni, io ne ho 6 e mai un problema) della serie aspire ethos, hanno le stesse caratteristiche ma con la nvidia geforce gt 555m, che ha le stesse prestazioni della radeon;
oppure ancora asus della serie N55SL mi pare, con lo stesso hardware dell'acer sopra citato, fai una ricerca nei vari shop online..
Le caratteristiche salienti sono: i7 quad core, 8 Gb ram, e scheda video non inferiore alle 6770m/550m per giocare bene.
P.s. Io uso il pc in sistema che è molto inferiore, riesco a giocare "decentemente" abbassando risoluzione e filtri, faccio rendering con autocad, 3dsmax + vray e uso photoshop e corel, fai tu :rolleyes:
P.P.s. non è una chat ma un forum, bisogna avere pazienza, non uppare sempre ed inutilmente :ok:

Pubblicità
Pubblicità