consiglio comprare HP spectre x360 15-df0006nl a 1700€?

Pubblicità

fily1212

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
54
Buongiorno,
Penso di essermi innamorato di questo 2 in 1.
https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=5TA26EA&opt=ABZ&sel=NTB&p=c-hp-spectrex360
Mi sembra vedendo in giro di non aver trovato nessun 2 in 1 con le stesse caratteristiche a prezzo inferiore. Lo adoro sia per le specifiche, che per il fatto che sia 15 pollici, e anche per il fatto che abbia la tastiera con il numpad. La controparte dell xps 15 2 in 1, oltre a costare molto di più, non ha il numpad, mancanza che sentirei molto forte.

Inoltre fino a martedì ho un ulteriore sconto studenti e lo pagherei sul sito hp 100€ in meno, quindi 1700€.

Cosa ne pensate? Credete sia un buon acquisto? Siete a conoscenza di particolari problemi dell'hp spectre? Conoscete altri 2 in 1 con stesse caratteristiche a prezzo minore?

Le caratteristiche sono:
  • Intel® Core™ i7-8750H
  • Schermo Corning® Gorilla® NBT™ Touch 4K IPS da 13,3" (33,8 cm)(3840 x 2160) con Tilt Pen Inclusa 15 pollici
  • 16 GB di SDRAM - Riconoscimento del Volto e Lettore di Impronte Digitali
  • 512 GB PCIe® NVMe™ M.2 SSD
  • NVIDIA® GeForce® GTX 1050 Ti (4 GB di GDDR5 dedicata)
  • Tastiera con tastierino numerico
Grazie mille! :)

Ultima modifica:
penso di si! Stavo cercando un convertibile per prendere appunti all'università ma che mi permettesse anche di fare un leggero gaming. A casa ho il pc fisso con la 1070, ma tra sei mesi partirò in erasmus e non posso portarmelo dietro. E poi il mio portatile che avevo ora non durava più di un'ora ed è alla quarta batteria cambiata...

Speriamo non deluda a livello di batteria!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro