Consiglio Componenti

Pubblicità

manu__roby

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti...ho in mente di assemblarmi un pc però ho dei dubbi su alcuni pezzi... ho in mente questi pezzi:

PROCESSORE: INTEL CORE i5-2500 3.30 Ghz
SCHEDA VIDEO: VGA SAPHIRE RADEON HD 6850 1 GB
ALIMENTATORE: CORSAIR BUILDER SERIES CX600 600W

ora sorge il mio dubbio tra:

SCHEDA MADRE: ASUS P8H67-M o questa MSI H67MA-E45 B3 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX

RAM: DDR3 Kingston Valueram KVR1333D3N9K2/4G 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v o questa DDR3 Team Group Elite TED34096M1333HC9DC 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9

MONITOR: Led 21.5" LG E2240T FullHD 5000000:1 250cd/m² 5ms VGA DVI-D Black o questo Lcd 21.5" Asus VH222D FullHD 20000:1 300cd/m² 5ms VGA Nero

CASE: Midi MS-Tech CA-0120 Nero OPPURE Midi Enermax Vostok ECA3120-BS ATX Nero/Silver O QUESTO Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero.

CHE MI CONSIGLIATE TRA QUESTI ??? GRAZIE IN ANTICIPO !!!

Non sono così esperto da poterti indicare quali sono i componenti migliori tra i quali mi hai indicat, però posso dirti che a mio parere il monitor fullHD da 21'' è un po piccolino. Ti consiglierei, se possibile, di acquistare un monitor fullHD un pochino più grande ;)

dimenticavo per favore anche una tastiera e un mouse io ho visto questi:

TASTIERA: Tastiera USB Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000
MOUSE: Mouse USB Microsoft Optical 200 1000dpi Nero

che ne pensate?

Penso che adesso devo uscire e appena torno ti aiuto io ;)
Metto questo messaggio così dopo mi ricordo :D

Edit: eccomi, allora che budget hai? Vedo che vuoi il monitor, sarà incluso nel budget?

sisi il monitor e compreso cmq più o meno il mio budget e quello sono indeciso tra quei pezzi...oppure se ce qualcosa di superiore con poca differenza di prezzo che ne pensi ???

sisi il monitor e compreso cmq più o meno il mio budget e quello sono indeciso tra quei pezzi...oppure se ce qualcosa di superiore con poca differenza di prezzo che ne pensi ???

Ma il discorso che ti facevo prima io riguardava la grandezza del monitor. A mio parere per un monitor full hd bisognerebbe andare dai 23'' (ancora meglio se 26'') in su. Altrimenti alla risoluzione di 1920x1080 affaticheresti non poco gli occhi ;)

edit: non avevo notato che il tuo post si riferiva all'edit dell'utente che ti aveva risposto prima :)

tranquillo comunque preferisco un monitor così da 21,5'' perchè costa meno non voglio spendere tanti soldi per un monitor...

ciao le schede madri vanno bene entrambe , ma visto che hai un scheda video radeon ti suggerisco la
Scheda Madre Asus P8H67 Rev3.0 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
così se in futuro decidi di fare un crossfire sei pronto.
come case a me piace il vostok .

oki grazie....e come tastiera e mouse ??? come li reputi??? e infine se vorrei un masterizzatore blu ray che mi consigli senza spendere tanto ovviamente...

poi ci sono gli altri dubbi che avevo che ancora non mi hai chiarito riguardo il monitor...la ram... e infine mi potresti suggerire un paio di casse sempre rapporto qualità prezzo ottime....grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro