Consiglio Componenti

Pubblicità

manu__roby

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti...ho in mente di assemblarmi un pc però ho dei dubbi su alcuni pezzi... ho in mente questi pezzi:

PROCESSORE: INTEL CORE i5-2500 3.30 Ghz
SCHEDA VIDEO: VGA SAPHIRE RADEON HD 6850 1 GB
ALIMENTATORE: CORSAIR BUILDER SERIES CX600 600W

ora sorge il mio dubbio tra:

SCHEDA MADRE: ASUS P8H67-M o questa MSI H67MA-E45 B3 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX

RAM: DDR3 Kingston Valueram KVR1333D3N9K2/4G 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v o questa DDR3 Team Group Elite TED34096M1333HC9DC 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9

MONITOR: Led 21.5" LG E2240T FullHD 5000000:1 250cd/m² 5ms VGA DVI-D Black o questo Lcd 21.5" Asus VH222D FullHD 20000:1 300cd/m² 5ms VGA Nero

CASE: Midi MS-Tech CA-0120 Nero OPPURE Midi Enermax Vostok ECA3120-BS ATX Nero/Silver O QUESTO Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero.

CHE MI CONSIGLIATE TRA QUESTI ??? GRAZIE IN ANTICIPO !!!

Non sono così esperto da poterti indicare quali sono i componenti migliori tra i quali mi hai indicat, però posso dirti che a mio parere il monitor fullHD da 21'' è un po piccolino. Ti consiglierei, se possibile, di acquistare un monitor fullHD un pochino più grande ;)

dimenticavo per favore anche una tastiera e un mouse io ho visto questi:

TASTIERA: Tastiera USB Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000
MOUSE: Mouse USB Microsoft Optical 200 1000dpi Nero

che ne pensate?

Penso che adesso devo uscire e appena torno ti aiuto io ;)
Metto questo messaggio così dopo mi ricordo :D

Edit: eccomi, allora che budget hai? Vedo che vuoi il monitor, sarà incluso nel budget?

sisi il monitor e compreso cmq più o meno il mio budget e quello sono indeciso tra quei pezzi...oppure se ce qualcosa di superiore con poca differenza di prezzo che ne pensi ???

sisi il monitor e compreso cmq più o meno il mio budget e quello sono indeciso tra quei pezzi...oppure se ce qualcosa di superiore con poca differenza di prezzo che ne pensi ???