DOMANDA Consiglio componenti/periferiche audio per pc da gaming

Pubblicità

marabs

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
42
Salve a tutti
ho da poco assemblato il mio primo pc da gaming, ora però sento la necessità di curare un po' il reparto audio; l'utilizzo che farò sarà 70% gaming e 30% ascolto di musica (progressive rock ed elettronica in particolare)
premetto che vorrei stare entro i 200€ per comprare cuffie, scheda audio e casse attive 2.0, non ho molte pretese, ma spero di riuscire con questa cifra a rientrare nella fascia entry level;
ora per le cuffie ho già deciso di prendere le osannate Superlux hd681evo, mentre per la scheda audio avevo pensato alla sound blaster z... è una buona scelta o ci sono alternative migliori nella stessa fascia di prezzo?
Potreste consigliarmi infine un paio di casse attive considerato il budget?
Confido nella vostra esperienza :luxhello:

Le Superlux sono ottime, da possessore delle HD681 lisce ti dico che per quella cifra non troverai di meglio.
Per la scheda audio la Sound Blaster Z è ottima.
Per le casse io ho delle Behringer MS-16 e sono delle ottime casse attive pagate per quello che costano. Ovvio che c'è di meglio in giro, potresti guardare qualcosa di Edifier o Empire.

Grazie mille, ho dato uno sguardo alle casse da te suggerite, e ho adocchiato le empire s350 che per la larghezza abbastanza contenuta sarebbero perfette per la mia scrivania dato che non ho molto spazio ai lati del monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro