• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio componenti pc 850 € circa

Pubblicità
ottima scelta :ok:

Un'ultima domanda.. devo prendere anche un altro schermo.. quello che ho ora è un LG lcd da 23'' e mi trovo molto bene.. risoluzione alta e qualità ottima.. starei volentieri su un altro LG dato che mi sono trovato bene.

Posso spendere fino a 150 € per lo schermo, cosa mi consigliate?

per lo schermo continua a tenere quello perchè con 150€ non trovi nulla di più grande che valga la pena, io ho trovato solo questi

Monitor Led 24" BenQ GL2460HM FullHD 250cd/m² 2ms VGA DVI Nero Lucido Garanzia ITA 135€
Monitor Led 24" Acer V243HLDObmd FullHD 250cd/m² 5ms Speakers 2W VGA DVI Nero 143€

per lo schermo continua a tenere quello perchè con 150€ non trovi nulla di più grande che valga la pena, io ho trovato solo questi

Monitor Led 24" BenQ GL2460HM FullHD 250cd/m² 2ms VGA DVI Nero Lucido Garanzia ITA 135€
Monitor Led 24" Acer V243HLDObmd FullHD 250cd/m² 5ms Speakers 2W VGA DVI Nero 143€

Si ma ho 2 pc in camera, uno mio e l'altro di mio fratello.. su quello mio ho uno schermo troppo piccolo e devo cambiarlo

Molto probabilmente non prenderò la GTX 770 ma un Gigabyte 7950 3 GB.. quasi 100 € in meno e fa tutto quel che mi serve per ora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro