DOMANDA Consiglio componenti hackintosh newbie

tostau

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti,
scrivo per la prima volta in questa sezione, siate clementi :)

Sono un utente apple da anni (prima iBook G4, poi macbook Air 2011 adesso lavoro anche con un macbook pro 15).

Stavo aspettando con ansia i nuovi iMac perché' volevo cambiare il mio Air, che ormai uso solo a casa, con un fisso ma sono rimasto molto deluso dalle "nuove" macchine apple soprattutto per quanto riguarda il design (quei bordi proprio non mi piacciono).

Data la recente delusione sto pensando di costruirmi un hackintosh con un design più accattivante e moderno, pero' non so come cominciare a scegliere i componenti!!

Vorrei una macchina in grado di lavorare a 4K e silenziosa.. Ho visto questa build che e' bellissima.. ma mi va bene anche qualcosa di meno estremo :)

Avete consigli su quale hardware prendere?

Sono spaventato un po' dai problemi di compatibilità' durante gli upgrade, sono comuni o avvengono solo quando si fa un upgrade del sistema (tipo da Sierra a High Sierra)?

Grazie mille in anticipo,
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti,
scrivo per la prima volta in questa sezione, siate clementi :)

Sono un utente apple da anni (prima iBook G4, poi macbook Air 2011 adesso lavoro anche con un macbook pro 15).

Stavo aspettando con ansia i nuovi iMac perché' volevo cambiare il mio Air, che ormai uso solo a casa, con un fisso ma sono rimasto molto deluso dalle "nuove" macchine apple soprattutto per quanto riguarda il design (quei bordi proprio non mi piacciono).

Data la recente delusione sto pensando di costruirmi un hackintosh con un design più accattivante e moderno, pero' non so come cominciare a scegliere i componenti!!

Vorrei una macchina in grado di lavorare a 4K e silenziosa.. Ho visto questa build che e' bellissima.. ma mi va bene anche qualcosa di meno estremo :)

Avete consigli su quale hardware prendere?

Sono spaventato un po' dai problemi di compatibilità' durante gli upgrade, sono comuni o avvengono solo quando si fa un upgrade del sistema (tipo da Sierra a High Sierra)?

Grazie mille in anticipo,


Ciao :)

Se non vuoi comprare un hackintosh allora si fa una configurazione per un pc su cui ci installi il sistema operativo che vuoi oppure tramite il dual boot installi due sistemi operativi diversi.

Per il 4k ti serve anche il monitor in 4k.
Lavorare in 4k a cosa?
Qual'è il tuo budget per il pc?
Qual'è il tuo budget per il monitor in 4k?
 

tostau

Nuovo Utente
6
0
Ciao,
si intendevo chiedere un consiglio su una configurazione.

Il budget tutto completo sarebbe fra 1000 e 1500 euro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!