DOMANDA Consiglio compatta 250-300€ principalmente per eventi sportivi

Pubblicità

diomarco

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti ero alla ricerca di una compatta, il budget è sui 250-300€(se devo aggiungere qualcosa ed avere maggiore qualità me ne farò una ragione), verrà utilizzata principalmente per gare automobilistiche(foto dalla tribuna o dove è possibile nel paddock, tra un po c'è la f1 a monza!), me la porterò allo stadio sperando che non facciano storie e la utilizzerò al prossimo Motorshow.
Ovviamente sarà la mia migliore amica anche ai pranzi e alle cene tra amici.
Sono interessato anche al reparto video visto che tra gare e stadio ne farò abbastanza, non sono un gran esperto di fotografia, la macchina la userò in automatico o con le scene prefissate, fino a che non migliorerò ad usarla agendo sui controlli manuali nel limite del possibile in una compatta.
Grazie.

Ho trovato la Canon PowerShot S110 a 329€ su Amazon, che dite?
C'è di meglio allo stesso prezzo?

Ciao a tutti ero alla ricerca di una compatta, il budget è sui 250-300€(se devo aggiungere qualcosa ed avere maggiore qualità me ne farò una ragione), verrà utilizzata principalmente per gare automobilistiche(foto dalla tribuna o dove è possibile nel paddock, tra un po c'è la f1 a monza!), me la porterò allo stadio sperando che non facciano storie e la utilizzerò al prossimo Motorshow.
Ovviamente sarà la mia migliore amica anche ai pranzi e alle cene tra amici.
Sono interessato anche al reparto video visto che tra gare e stadio ne farò abbastanza, non sono un gran esperto di fotografia, la macchina la userò in automatico o con le scene prefissate, fino a che non migliorerò ad usarla agendo sui controlli manuali nel limite del possibile in una compatta.
Grazie.

Ho trovato la Canon PowerShot S110 a 329€ su Amazon, che dite?
C'è di meglio allo stesso prezzo?
In assoluto è ottima la S110 e per tutto il resto andrà benone, però dalla tribuna stari molto corto con lo zoom, perchè il tele massimo arriva solo a 120mm.
Tra le compatte evolute ad avere il maggiore zoom è la Nikon P7700, seguita dalla Panasonic LF-1: entrambe arrivano a 200mm, non è ancora ideale, ma è già meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro