Consiglio compatibilità 4850 HD

Pubblicità
compatibile è compatibile... logicamente non vedrai in full HD xkè lo schermo si ferma a 1680x1050

si..a quello ho pensato, ma visto che gioco molto ad FPS vari non ho potuto puntare su un 24" perchè hanno ancora velocità piuttosto basse

veramente bello il tuo monitor!!non lo avevo trovato in nessuna recensione poi però cercando meglio l'ho trovato insieme ad altri in un ottimo sito...niente da dire!forse cambio idea sul mio...cmq in generale non ci sono problemi di compatibilità tra scheda video e monitor?

veramente bello il tuo monitor!!non lo avevo trovato in nessuna recensione poi però cercando meglio l'ho trovato insieme ad altri in un ottimo sito...niente da dire!forse cambio idea sul mio...cmq in generale non ci sono problemi di compatibilità tra scheda video e monitor?

no no per niente... per i film è perfetto... unica cosa è per i giochi visto che tu hai una 4850 a 1920x1200 farà un pò fatica se metti tutti i dettagli al max.. ma cmq dovrebbe andare alla grande! :ok:

si bè, se si prende un full hd, con una scheda da 512 nn la sfrutta bene, se invece ha 1gb la sfrutta pienamente!!

alla fine ho pensato di optare per un 22", nn so ancora quale...anche per questioni di spazio (ho il computer incassato tipo in un armadio a muro:asd:) cmq la mia ne ha 512

Basta che non giochi in full hd......non ci vuole tanto.XD
E comunque neanche a 1650 la hd4850 regge tutti i filtri e robe varie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro