Consiglio comparto audio

Pubblicità

Cerbervx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Hello guys. Circa 2 mesi fa mi sono assemblato il mio primo pc, direi di fascia medio alta, tralasciando però del tutto quello che riguarda l audio. Precisiamo che faccio di tutto al PC, da film, musica e gaming, e che uso solo ed esclusivamente cuffie. Per natale mi son state regalate delle ath-m50x, e mi pare di aver capito che sono cuffie di un buon livello. Ora vorrei fare il salto di qualità per quanto riguarda il comparto audio, per questo chiedo a voi, non sapendo minimamente da dove partire e di cosa avrei bisogno. Budget di circa 300 eurozzi, mi affido a voi

Non buon livello ma alto livello.
Devi amplificare quelle cuffie.
Scegli se vuoi diffusori perchè se dedichi tutto alle cuffie allora puoi fare qualcosa di interessante

Intanto decidi se prendere un all in one o separare
Guarda qualcosa tipo
Xonar u7
Odac+ objective 2
Schiit modi + magni

Assolutamente preferisco dedicare tutto all ascolto in cuffia.
Cercando in giro ho letto che i Dac son più consigliati a chi ascolta musica et similia, quindi per il mio utilizzo sarei propenso all acquisto di una scheda audio, correggetemi se sbaglio. Riguardo l amp, ho un amico che mi venderebbe l objective, quindi sarei apposto da quel punto. Mi rimarrebbero sui 230 euro per scheda audio/dac. Cosa consigliate in quel range di prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro