• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio come migliorare, o rifare la mia build...

Pubblicità

Brus788

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti, ultimamente con le ultime uscite il mio pc soffre parecchio e la grafica lascia molto a desiderare, come potrei migliorare la mia build o in caso rifarla senza rimetterci un rene? il mio monitor è un acer nitro 27" ips fhd 165 hz, grazie a tutti!!...

mb msi b450 tomahawk max II
alimentatore sharkoon wpm gold zero 550w 80 plus gold
amd ryzen 5 5600x am4
video nvidea geforce gtx 1060 6gb
ram 2x8 gb 3600mhz

Salve a tutti, ultimamente con le ultime uscite il mio pc soffre parecchio e la grafica lascia molto a desiderare, come potrei migliorare la mia build o in caso rifarla senza rimetterci un rene? il mio monitor è un acer nitro 27" ips fhd 165 hz, grazie a tutti!!...

mb msi b450 tomahawk max II
alimentatore sharkoon wpm gold zero 550w 80 plus gold
amd ryzen 5 5600x am4
video nvidea geforce gtx 1060 6gb
ram 2x8 gb 3600mhz
beh dipende da quello che cerchi, ma li è da cambiare monitor e scheda video come minimo

Il monitor è assolutamente inadeguato con un 27 pollici FHD hai una densità pietosa e un immagine poco risoluta, la scheda video è da cambiare

Se non desideri il gioco competitivo con 2000 FPS quello da fare è

A) mettere una RTX 5060 ti 16GB

Cambiare monitor con Xiaomi 27i QHD

Già così fai un gran salto

Se poi vuoi spendere qualcosa in più puoi mettere la RTX 5070

Alternativa radeon 9060XT 16GB

Buongiorno, grazie mille per la risposta, non gioco competitivo online ma open world in solo.
a parte scheda video e monitor, il resto può rimanere così com'è?
L'alimentatore reggerebbe la nuova scheda video? grazie

Buongiorno, grazie mille per la risposta, non gioco competitivo online ma open world in solo.
a parte scheda video e monitor, il resto può rimanere così com'è?
L'alimentatore reggerebbe la nuova scheda video? grazie
se non giochi a competitivi si puoi tenere il 5600x
Il monitor però è importante e va cambiato specialmente se si va con una scheda nvidia che possiede il MFG

L'alimentatore basta pèer una 5060 o una 5060 ti ma è un pochino stretto per una 5070 (ci vorrebbe un 650w )

Come monitor per una scheda nvidia il minimo oggi è mettere un 180hz ma in alcuni caso potrebbe anche essere poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro