DOMANDA Consiglio Cloud

Pubblicità

Alberto Maria Rizzuti

Nuovo Utente
Messaggi
70
Reazioni
7
Punteggio
37
Salve,
innanzitutto mi scuso se non è la sezione corretta, ma mi sembrava fosse quelle più inerente.

MOTIVO: consiglio abbonamento a servizio cloud
POSSIBILI DOMANDE: hai considerando anche il NAS? Si, l'ho considerato, ma per il mio scopo mi sa che non è adatto.
BUDGET: ovviamente vorrei spendere una fee annuale più bassa possibile.
SCOPO: upload di tutti i file, maggiormente foto video.
UTENTI: almeno 2 con cartelle separate.
RICHIESTE: se effettuo un upload su un cloud è possibile disattivare il popup di google photo che chiede di sottoporti a backup?
ULTERIORE DOMANDA: sono affidabili i provider (se cosi si possono definire) di account in sharing (tipo abbonamento microsoft da divedere in 6, pagando 1/6 ma non sapendo chi sono gli altri).

Grazie a tutti in anticipo.
Speso ti essere stato abbastanza chiaro :)
 
Salve,
innanzitutto mi scuso se non è la sezione corretta, ma mi sembrava fosse quelle più inerente.

MOTIVO: consiglio abbonamento a servizio cloud
POSSIBILI DOMANDE: hai considerando anche il NAS? Si, l'ho considerato, ma per il mio scopo mi sa che non è adatto.
BUDGET: ovviamente vorrei spendere una fee annuale più bassa possibile.
SCOPO: upload di tutti i file, maggiormente foto video.
UTENTI: almeno 2 con cartelle separate.
RICHIESTE: se effettuo un upload su un cloud è possibile disattivare il popup di google photo che chiede di sottoporti a backup?
ULTERIORE DOMANDA: sono affidabili i provider (se cosi si possono definire) di account in sharing (tipo abbonamento microsoft da divedere in 6, pagando 1/6 ma non sapendo chi sono gli altri).

Grazie a tutti in anticipo.
Speso ti essere stato abbastanza chiaro :)
 
Guarda AWS


Dando un'occhiata ai due consigli, mi sembrano più adatti a fini commerciali che personali. L'obiettivo è avere un cloud con almeno 2 utenze separate, ma per usi personali. Mi sbaglio, o mi sono perso qualcosa navigando nei due siti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top