Consiglio climatizzatore

Pubblicità

jonathan1994

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei approfittare degli sconti Mediaworld per acquistare un condizionatore, non mi intendo di condizionatori quindi volevo sapere da voi, su questa fascia di prezzo qual'è il migliore e perché grazie ^^

Vorrei approfittare degli sconti Mediaworld per acquistare un condizionatore, non mi intendo di condizionatori quindi volevo sapere da voi, su questa fascia di prezzo qual'è il migliore e perché grazie ^^

Gli OK lasciali dove sono che è roba cinese qualitativamente insufficiente.
Il primo non è un Mitsubishi ma un' Olimpia splendid Unico senza unità esterna. Si usa dove ci sono problemi di estetica del palazzo o è impossibile installare per qualsiasi motivo l'unità esterna.
Gli Argo sono decenti. Sempre fatti in Cina ma su progetto italiano. Ma uno da 9000 BTU/h per una stanza piccola e l'altro da 12000 BTU/h per una grande. Per regolarti sulla potenza tieni presente la seguente formula 340 BTU/h X grandezza della stanza in mq ed ottieni la potenza necessaria per la stanza da approssimare alla potenza più vicina.
Devi precisare meglio le tue esigenze perchè non si capiscono dai link che hai messo.
Le migliori marche sono: Samsung, Mitsubishi, Daikin, Panasonic, Ferroli, Fujitsu, Haier, Baxi e Hitachi. Mitsubishi con un'affidabilità un palmo sopra gli altri

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro