Consiglio chiavetta usb/hd esterno da 32 gb?

Pubblicità
Beh insomma, le chiavette non sono tutte uguali.
Questa Sandisk ad esempio è tra le più veloci in circolazione: SanDisk Cruzer Extreme Chiavetta USB 3.0 32 GB: Amazon.it: Informatica
Anche questa Transcend non scherza: Transcend TS32GJF780 JetFlash 780, 32GB, Nero: Amazon.it: Informatica
C'era proprio un articolo di tom's hardware a riguardo.
da possessore della extreme proprio da 32 gb non posso fare altro che confermare! solo con i trasferimenti con ssd si vedono le sue reali capacità! ma si avvicina a 1€ al gb.... (quando l'ho comprata costava 26€ e avevo anche uno sconto di 5€ quindi 21€ per questa bomba.. mi è andata bene :D :D )

da possessore della extreme proprio da 32 gb non posso fare altro che confermare! solo con i trasferimenti con ssd si vedono le sue reali capacità! ma si avvicina a 1€ al gb.... (quando l'ho comprata costava 26€ e avevo anche uno sconto di 5€ quindi 21€ per questa bomba.. mi è andata bene :D :D )

alla fine ho comprato la g4, dovrebbe arrivare lunedì
spero duri anni :asd:

alla fine ho comprato la g4, dovrebbe arrivare lunedì
spero duri anni :asd:
Che poi, se dovete tenerci file importanti mi pare ovvio che sia meglio un server in raid.
Certo che se vuoi la sicurezza ti conviene quasi prenderne due e ogni sera / mattina copiare il contenuto di una sull'altra, così che se una smette di funzionare hai sempre l'altra con i dati praticamente aggiornati.

Che poi, se dovete tenerci file importanti mi pare ovvio che sia meglio un server in raid.
Certo che se vuoi la sicurezza ti conviene quasi prenderne due e ogni sera / mattina copiare il contenuto di una sull'altra, così che se una smette di funzionare hai sempre l'altra con i dati praticamente aggiornati.
bè è quello che vale per qualsiasi cosa. ormai abbiamo tutto in digitale e tenere le cose importanti in un posto solo è folle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro