Consiglio: che tablet comprare?

Pubblicità

DJRoby4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi, vi vorrei chiedere un consiglio. Ho bisogno urgente di un telefono e, in disponibilità di circa 500 euro, vorrei comprare un tablet. In realtà avrei voluto aspettare nvidia Kal-el ma l'occasione è o ora o mai più. Io ero orientato verso l'eee pad transformer. Voi che dite? È buono? Si può rootare? Oppure dovrei starne alla larga? Mi affido a voi!
Grazie in anticipo,
Roberto

@dragonfly20110704
Certo che sei ........ Bah....... non voglio avviare un flame, ma che cavolo mi mandi una directory perfettamente inutile di tablet cinesati!?!? Bah....
@mirkoxxx
Non saprei, il transformer mi piace proprio per la sua particolarità (docking) e a quasi parità di caratteristiche mi sembra migliore il transformer per rapporto qualità/prezzo...

Cavolo, ma io facevo i conti senza l'oste: nessuno ha il 3g che per me è indispensabile!!! O.O

dai un occhiata al samsung galaxy tab 7, ha il 3g, 16 gb, schede sd, wifi, e puoi pure chiamare e mandare sms.

costa 399 mi sembra

il samsung galaxy tab 7, oltre a costare poco è completo, leggero e compatto.

la sua potenza non è paragonabile a nvidia tegra2, ma diciamo a chi serve 1ghz dual core, gpu nvidia per navigare, guardare film e mandare sms e chiamare?
l hardware del samsung tab7 è più che sufficnete per ciò che deve fare, inoltre l ipad 1 è molto meno dotato di hardware, ma che i ipad sia un bidone non si è mai lamentato nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro