innanzi tutto ciao:) allora partiamo dal budget che vedo buono quindi possiamo sbizzarrirci:) avviso i miei sono consigli personali non voglio imporre idee strane alle persone.. intanto ottimo aver optato per android favoloso SO! detto questo il satio non lo conosco bene e non posso esserti di aiuto l'xperia carino ma molto limitato dal SO vecchio di android e con qualche problema grosso di touch, io personalmente x quei soldi se fossi in te punterei su htc desirè al prezzo di 479 euro dev favoloso e mio prossimo aquisto:) o aspettare l'imminente uscita del nexus one anche quello sui 499 euro praticamente stesse caratteristiche del htc poi vedi i vari video x i confronti dettagliati, se invece vuoi spendere meno la scelta ricade o su htc legend 399 euro buon dev ma schermo da 3.2 un po piccolo, altrimenti acer liquid E appena uscito solo con vodafone al momento, ottimo dev a 379 euro circa! lascia stare W mobile opta x android fidati. queste sono le mie opinioni in base ai soldi e in base alle caratteristiche, riducendo a 2 terminali ti dico se vuoi spendere tutto htc desire altrimenti acer liquid E. spero di esserti stato di aiuto