Consiglio cellulare sui 100€

Pubblicità

Hiei Ishida

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, mi sta morendo il cellulare dopo anni di glorioso servizio (ho un N97) e avrei bisogno di un consiglio per il nuovo acquisto.
Essenzialmente telefono, vado su internet e ci ascolto un po' di musica (quindi almeno 2gb di memoria mi servono). Se magari il cell nuovo supportasse la messaggistica di facebook non sarebbe male.
Altre cose importanti sarebbero una buona batteria, il non essere delicatino alle botte e che mi resistesse qualche anno senza bisogno di cambiarlo.

Poi, non sono un'esperta, ma ho visto che molti disegnano sui loro smartphone, se potessi metterci un programma del genere sarebbe perfetto
Grazie mille per l'aiuto =)

Ultima modifica:
Grazie per i consigli =)
Come prezzo andrebbero entrambi bene, il lumia sembra avere una fotocamera con plus carine tipo le foto in sequenza e le panoramiche, ma non ha il flash che credo invece mi sarebbe molto utile. Quindi tra i 2 mi sembra più adatto a me l'y300
Però ho visto che su amazon molti utenti si lamenta con l'y300 di non ricevere delle chiamate (ad alcuni cade continuamente la linea, ad altri non arrivano solo alcune).
Visto che io lo uso quasi solo per telefonare e messaggiare direi che il riuscire a chiamare è una cosa importante

Grazie per i consigli =)
Come prezzo andrebbero entrambi bene, il lumia sembra avere una fotocamera con plus carine tipo le foto in sequenza e le panoramiche, ma non ha il flash che credo invece mi sarebbe molto utile. Quindi tra i 2 mi sembra più adatto a me l'y300
Però ho visto che su amazon molti utenti si lamenta con l'y300 di non ricevere delle chiamate (ad alcuni cade continuamente la linea, ad altri non arrivano solo alcune).
Visto che io lo uso quasi solo per telefonare e messaggiare direi che il riuscire a chiamare è una cosa importante

è il motivo per cui ti consigliamo il Lumia....se lo prendi on line a 120 euro lo trovi....