Consiglio cellulare per compleanno

Pubblicità

Karas

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Vi chiedo aiuto per quanto riguarda questa applicazione della tecnologia di cui capisco veramente poco: il cellulare.
Non ne sono mai stato un appassionato. Mi è sempre bastato che chiamasse
happy.gif
. Sarà per questo che al momento ho un Nokia del 32 a.c.
laugh.gif

Apparte gli scherzi fra qualche settimana i miei volevano farmelo come regalo di compleanno.
Come prezzo direi indicativamente tra i 100-150 euro (di più no perchè non farei mai spendere mai cifre maggiori per un telefono). E le uniche caratteristiche che mi piacerebbe avesse sono:

-la miglior qualità possibile foto/video per quel prezzo lì,
-bluetooth (ma penso che ormai ce l'abbiano tutti i cellulari),
-magari la possibilità di ascoltarci la radio,
-una batteria che non faccia pena,
-una memoria decente che contenga le foto e i video che farei.
Consigli?

Si infatti mi sto orientando su questa marca (quella che ho sempre avuto) e in particolare sul modello 5800 Express Music.
Vorrei fare una domanda un pò tecnica per quanto riguarda la connettività dato che non me ne intendo.
Se con questo cellulare mi dovessi connettere wi-fi per esempio in casa mia dove ho una 7mega, riuscirei a sfruttarla tutta o il cellulare ha una limitazione?
E il termine HSDPA per cosa sta? E' un altro tipo di connettività? il 5800 ha un massimo di 3.6Mbps di questa sigla...

Ovvio in WiFi vai alla velocità della linea a cui sei collegato l'HSDPA vale x la connessione dati con rete operatore perciò via WiFi vai nel tuo caso a 7 mega tramite operatore quindi rete mobile a 3.6 mega speso di averti spiegato bene:)

Ovvio in WiFi vai alla velocità della linea a cui sei collegato l'HSDPA vale x la connessione dati con rete operatore perciò via WiFi vai nel tuo caso a 7 mega tramite operatore quindi rete mobile a 3.6 mega speso di averti spiegato bene:)
Ah si si grazie. Era come immaginavo.

Mi è sorto un nuovo dubbio che voglio condividere:
-è possibile ascoltare la radio mentre si naviga tramite wi fi?

da possessore di nokia 5800 ti posso dire che mi trovo bene il cell è completo di quello che mi server GPS-WIFI x la maggiore e browser alternativi di quello di serie... a dire il vero il mio è un po svarionato in quanto ha un firmware customizzato e quindi non del tutto originale ma una volta fatto quel passo ho capito che esprimeva il suo meglio in questo modo essendo ottimizzato.

Su quel prezzo sicuramente consiglio Nokia, guarda, ci sono diversi modelli che possono fare al caso tuo.
Per esperienza personale ti sconsiglio Samsung, per il software piu' che altro...

chi ha detto che nokia ha ottiche penose??? sfido chiunque con un samsung con la cam da 5mp a fare foto della stessa qualita dil nokia n82

Se vuoi foto video belli evita nokia... ha ottiche penose!
Il nokia 5800 non è male ma costa d piu mi pare..
La samsung ha ottime ottiche, esperienza personale...

Ti consilio questo bellissimo sito con la ricerca per caratteristiche e prezzo dei cell e tt le recensioni per vedere la qualità delle foto e video anche! Telefonino.net - Il Sito Italiano di Informazione sulla Telefonia

haah ma che minchiate dici! La nokia è quella con le migliori fotocamere per cellulari! Si può dire tutto dei suoi cellulare ma sul lato multimediale proprio no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro