DOMANDA Consiglio cellulare non più di 200 euro

Pubblicità
Perchè? Il Nokia non visualizza tutti i siti?
I siti in flash li supporta solo android completamente. Su symbian mi sembra ci sia solo il flash lite...

io ho un nokia c3-01 (moolto meno evoluto del 701 e con un symbian obsoleto) con installato opera mini 6.5 come browser, nessun problema di visualizzazione su qualsiasi sito.... :rolleyes:
Prova ad andare su youtube e ad aprire 10 video (non tutti insieme :D)... a me flash lite non me li apriva tutti...

A mio parere Androd è migliore di symbian nella navigazione, e anche a livello di App quelle per android sono migliori anche se io essendo iOs user reputo sempre migliori le app per iPhone.

Sono andato al negozio dove ho ben 99 euro di sconto e come modelli c'erano disponibili tra quelli migliori:
il 701 a 249 euro
il Galaxy Ace a 220
Nokia 500 a 189

Pensavo di prendere il galaxy ace che ne dite?

Sono andato al negozio dove ho ben 99 euro di sconto e come modelli c'erano disponibili tra quelli migliori:
il 701 a 249 euro
il Galaxy Ace a 220
Nokia 500 a 189

Pensavo di prendere il galaxy ace che ne dite?
se vuoi prendere una ciofeca prenditi pure il galaxy ace o il nokia 500.... il 701 non è il massimo a quella cifra (strano mancasse il nokia lumia 710 che costa circa 249)

Io andrei di xperia U... Come hardware è il best-buy per quella fascia di prezzo (parlo di android)

Unica pecca solo 8gb che a tua disposizione sono circa 6... se questo non ti preoccupa io lo prenderei!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro