DOMANDA Consiglio cellulare non più di 200 euro

Pubblicità

Farow96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei consigli sull'acquisto di un cellulare nuovo.
Non voglio spendere più di 200/250 euro e tra le caratteristiche sono indispensabili wi-fi,bluetooth e una fotocamera di circa 8 megapixel o che comunque faccia delle belle foto :)
Grazie in anticipo

Sony Ericsson Xperia Neo V? O anche l'Xperia U, che però purtroppo ha solo 8GB di memoria interna non espandibile, se non sbaglio...

Nokia 701. Fotocamera da 8 megapixel full focus, fotocamera per video chiamate anteriore, 8 Gb di memoria interna espandibile fino a 32 Gb, bluetooth, wi-fi, a-gps, schermo 3,7" clearblack con gorilla glass, cover in alluminio, modulo nfc, uscita composita audio/video, Usb Otg......
Si trova tranquillamente sui 200 € nei vari shop online, per me è un ottimo terminale. (infatti ne sto prendendo uno) ;)

Io il 701 non lo considererei solo perchè ha symbian. Il bluetooth ti serve per scambio dati o per usare l'auricolare?

Io il 701 non lo considererei solo perchè ha symbian. Il bluetooth ti serve per scambio dati o per usare l'auricolare?

Se l'utente (come me) non ha particolari esigenze symbian belle va benissimo, ci sono già gli applicativi più usati come: browser con supporto flash e java, skype, office con .doc, .xls e .ppt, lettura pdf e modifica file .zip, oltre ad un client mail completo. Legge tutti gli standard audio/video ed è supportato da un sacco di programmi di espansione scaricabili gratuitamente dal web.... che ci devi fare di più con un cellulare????

Ho visto un po' le caratteristiche di tutti questi telefoni da voi citati.
Diciamo che sono tutti un po' uguali tranne il Nokia 701 che è Symbian ma ho visto che le applicazioni ci sono lo stesso sull'Ovi store, ma pur avendo una fotocamera maggiore da 8MP non ha autofocus.
Sono davvero indeciso, perchè hanno tutti più o meno le stesse caratteristiche

L'autofocus serve solo per soggetti ravvicinati ( + di 50 cm ), per il resto vai tranquillo, è full focus, e ha un'ottica nettamente migliore del defy+ e del samsung ;)

Ho visto un po' le caratteristiche di tutti questi telefoni da voi citati.
Diciamo che sono tutti un po' uguali tranne il Nokia 701 che è Symbian ma ho visto che le applicazioni ci sono lo stesso sull'Ovi store, ma pur avendo una fotocamera maggiore da 8MP non ha autofocus.
Sono davvero indeciso, perchè hanno tutti più o meno le stesse caratteristiche
Vuoi andare su tutti (ma proprio tutti) i siti internet? Vai di android!

---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:22 ----------

L'autofocus serve solo per soggetti ravvicinati ( + di 50 cm ), per il resto vai tranquillo, è full focus, e ha un'ottica nettamente migliore del defy+ e del samsung ;)
Il defy+ è stato consigliato molto probabilmente perché è aderente alle specifiche IP67, quindi puoi anche farlo cadere che non si fa niente!

io ti sconsiglio symbian con 200 euro ti puoi prendere un galaxy ace che funziona benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro