Consiglio cellulare Nokia

Pubblicità

Crucio86

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Il Nokia del mio babbo è defunto, e contemporaneamente gli toglieranno il telefono aziendale (un Nokia E63)...una "bella" coincidenza che mi costringe a trovargli un cellulare nuovo! :rolleyes: siccome non devo "traumatizzare" il genitore con cellulari iper complicati o di marca diversa con diverse funzioni, sto cercando un altro Nokia :P

Ho visto questi 3, anche perchè sono i soli che ho trovato nei negozi di elettronica vicino casa:

Nokia 3710 fold
Nokia C3
Nokia 7020

I primi due vengono più o meno la stessa cifra, ovvero intorno ai 150€ (euro più euro meno), il terzo viene 100-110€.
Le opzioni che ho in mente sono quelle del cellulare a conchiglia, poichè ha sempre usato questo genere di telefoni, oppure uno con la tastiera qwerty, simile al telefono aziendale che sta usando...

Come caratteristiche il 3710 è di un'altra categoria rispetto agli altri 2, ma credo che se ne faccia poco di tutta quella roba :P
Il C3 costa come il 3710 (pochissimo meno), ma ha caratteristiche più simili al 7020

Voi cosa mi consigliate tra questi 3?oppure sempre tra i nokia, ma non andando oltre i 150€?

Thanks in advance ;)

riprendigli un E63 :D in giro si trova ancora ed è indistruttibile. Quello della mia ragazza ha fatto un lavaggio completo in lavatrice e 3gg di immerso dentro il riso e altri 2 sul termosifone avvolto da una sciarpa di pile il cell si è ripreso alla grande

riprendigli un E63 :D in giro si trova ancora ed è indistruttibile. Quello della mia ragazza ha fatto un lavaggio completo in lavatrice e 3gg di immerso dentro il riso e altri 2 sul termosifone avvolto da una sciarpa di pile il cell si è ripreso alla grande

Eh...ma dove lo trovo un altro E63?nella grande distribuzione non sono riuscito a trovarlo, purtroppo... :(

il grande mondo di internet! XD
ce ne sono moltissimi, purtroppo usati, ma ce ne sono eccome!

Se proprio lo vuoi nuovo a questo punto meglio il Nokia 5230....o ancora meglio 5800!!

il grande mondo di internet! XD
ce ne sono moltissimi, purtroppo usati, ma ce ne sono eccome!

Se proprio lo vuoi nuovo a questo punto meglio il Nokia 5230....o ancora meglio 5800!!
escludo categoricamente i touchscreen...meglio di no, immagino già le sclerate al primo intoppo... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro