Consiglio cellulare economico

Pubblicità

Match

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, per lavoro devo comprare dei cellulari, vorrei spendere il meno possibile massimo sui 150/200 ma se stiamo sotto è meglio, mi serviranno per ricevere chiamate, fare hotspot quando non va la line fissa, app authenticator e WhatsApp.

L'ideale è che abbia il 5G per qualità dello schermo della fotocamera e durata della batteria non mi importa basta che il cellulare riesca a durarmi 3-4 anni.

Cosa mi consigliate?

Ciao a tutti, per lavoro devo comprare dei cellulari, vorrei spendere il meno possibile massimo sui 150/200 ma se stiamo sotto è meglio, mi serviranno per ricevere chiamate, fare hotspot quando non va la line fissa, app authenticator e WhatsApp.

L'ideale è che abbia il 5G per qualità dello schermo della fotocamera e durata della batteria non mi importa basta che il cellulare riesca a durarmi 3-4 anni.

Cosa mi consigliate?

Ti direi g54 di motorola, ha una decente cpu dimensity, un sistema pulito e il 5G. Ha schermo lcd e gli aggiornamenti non saranno celerissimi, ma 3 anni per quel solo utilizzo lavorativo dovrebbe farli.

ci sarebbe in alternativa redmi note 12 5G, ma che però ci perde in ram e storage per mettere uno schermo amoled, e non credo sia una buona idea se il telefono è solo per lavoro dato che la ram maggiore aiuterà in parte per la durata

Avendo provato con soddisfazione i prodotti Motorola, te li consiglio anche io.
Motorola G54 (5G) o il G72 (solo 4G+), pochi fronzoli e patch di sicurezza almeno fino al 2026.
Edit: Edge 30 dovrebbe essere anche sotto i 200 ormai, controlla anche quello.

Sotto i 150, non vedo nulla di consigliabile.

Ultima modifica:
Sono per i Motorola in questa fascia di prezzo. Oltretutto doppi anni di utilizzo restano fluidi e con un autonomia molto buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro