consiglio cavo "diretto" (no prolunga) 12VHPWR per Seasonic Focus Fx 850W

• Autore discussione Autore discussione 339
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

339

Utente Attivo
Reazioni
82
Punteggio
62
Ragazzi perdonatemi, potete gentilmente consigliarmi un cavo "diretto" (no prolunga) che da una parte sia 12VHPWR e dall' altra PCI-e il tutto per un Seasonic Focus Gold FX 850W
Ovviamente di buona fattura, mi serve per alimentare la RTX 4080

Grazie Grazie infinitamente 😘😘😘

@BAT anzi tutto grazie per la gentile risposta. Googlando sono riuscito a trovare anche questa ditta che produce cavi ( https://eustore.cablemod.com/produc...ed-12vhpwr-pci-e-cable-for-asus-and-seasonic/ )
Secondo te sono di qualità?

Poi ho un dubbio megagalattico: ma perchè il cavo Seasonic esiste solo nella versione dove attinge corrente da 2 "prese" PCIE sull'alimentatore mentre invece quelli che ti ho linkato sopra attingono da minimo 3 prese oppure anche da 4 🙄🙄🙄

grazie mille! 😬😬😬

va bene Cablemod è famosa per i suoi adattatori

• Mi piace
Reazioni: 339
@BAT grazie! 😊
--- i due messaggi sono stati uniti ---
...se qualcuno può mi chiarisca il dubbio megagalattico sul perchè il cavo Seasonic esiste solo nella versione dove attinge corrente da 2 "prese" PCIE sull'alimentatore mentre invece quelli della Cablemod che ho linkato sopra attingono da minimo 3 prese oppure addirittura da da 4 "prese" 🙄🙄🙄

Grazie!!

• Mi piace
Reazioni: BAT
chiudo, ho visto che hai fatto la stessa domanda anche altrove (non sanziono il multiposting questa volta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro