Salve, possiedo una TV Samsung del 2007 da 42 pollici..purtroppo credo mi siano andate le porte hdmi (rileva il cavo ma poi dice "assenza di segnale") della tele ed è ormai da gennaio che non riesco piu a giocare in HD con la mia ps3 (ne sono sicuro perchè la play 3 l ho collegata in un'altra tele e in HD andava perfettamente e con lo stesso cavo hdmi che utilizzo a casa)....scelsi di usare un cavo component che ha sempre risoluzione 1080i ma il risultato non è quello che avevo prima ed io che ormai credo di avere un occhio esperto non ho fatto fatica a notarlo fin da subito...non potendo piu disporre degli ingressi hdmi della mio Samsung chiedo consiglio a voi pìu esperti....consigliatemi sui cavi o adattori che posso utilizzare per tornare a giocare in HD come prima con la mia ps3 (che ripeto..funziona perfettamente poichè provata in un altra televisione in HD ed è partita al primo colpo !)..il modello della tv è: le40n87bd ...grazie in anticipo ps: credo di aver scelto la categoria sbagliata scusatemi ma sono nuovo del forum.
Ultima modifica: