DOMANDA Consiglio casse

Pubblicità

Manvel97

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
ciao a tutti, in questi giorni mi sto facendo aiutare per configurare un pc che userei per gaming, guardare film e ascoltare musica.
vorrei alzare un po' l'asticella della qualità audio, io però sono un completo ignorante in materia.
intanto vorrei un consiglio per le casse o diffusori, budget intorno ai 100€
inoltre si potrebbe aggiungere qualcosa a livello di hardware per migliorare un po' la qualità audio? non so tipo scheda audio o amplificatori.

inoltre si potrebbe aggiungere qualcosa a livello di hardware per migliorare un po' la qualità audio? non so tipo scheda audio o amplificatori.
la scheda audio è già integrata nella scheda madre, al più puoi prendere una scheda madre con un chip audio migliore di quelli standard dopodiché prendi dei buoni diffusori tipo Edifier R1700BTs oppure Edifier R1850DB

durante il balck friday ho ordinato le Edifier R1850DB. insieme alle casse ci sono anche un cavo audio da RCA a RCA, un cavo audio da RCA ad uscita unica da 3,5mm e un cavo ingresso fibra ottica.
Questi cavi aggiuntivi (oltre a quello con l'uscita unica da 3,5mm) possono servire?
Vi allego il pannello posteriore del mio PC
1024.webp

durante il balck friday ho ordinato le Edifier R1850DB. insieme alle casse ci sono anche un cavo audio da RCA a RCA, un cavo audio da RCA ad uscita unica da 3,5mm e un cavo ingresso fibra ottica.
Questi cavi aggiuntivi (oltre a quello con l'uscita unica da 3,5mm) possono servire?
Vi allego il pannello posteriore del mio PC

Conservali nell'imballo delle casse nel caso in cui potrabbero servirti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro