consiglio casse

Pubblicità

viridium

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
26
Salve ragazzi sono in cerca delle casse 2.0 da collegare alla asus xonar phebus che mi arriverà domani, come budget vorrei stare sui 100 euro cosa mi consigliereste ? al momento ho delle logitech ls21... come cuffie ho comprato le consigliatissime hd681 evo

Ultima modifica:
empire s600 oppure edifier r1900tII,le prime costano un pò meno ma già fanno il loro lavoro...le seconde sono un pò più grandi,leggermente più potenti in termini di volume e riproducono un pò meglio i bassi

schyte kro craft+schyte sdar 2100 qui siamo sui 120euro e dovrebbero essere migliori delle r1900,oppure se le trovi microlab solo 6c...meglio di queste 3 scelte poi ci sono le maudio bx5 d2 ma siamo sui 180

dalle caratteristiche sembrano veramente buone per il prezzo,sono anche biamplificate (amplificazione separata per il tweeter e il woofer) quindi dovrebbero essere migliori di quelle che ti ho detto io...se ti piacciono anche esteticamente vai tranquillo e facci sapere come suonano

io ho le edifier r1600 plus e sono ottime per quello che costano le shyte sono davvero piacevoli all'ascolto ma sono un pò più preponderanti sulla medioalta hanno un pò di carenza sul basso quindi le vedrei affiancate da un sub

le m audio invece io ho sentito le bx5 a lungo.... mi sono piaciute molto non hanno un suono neutro da monitor ma sono belle corpose e piacevoli per l'ascolto non penso che cambi molto rispetto alle bx5a io comunque le prenderei

ragazzi ho preso delle bx5 d2 lunedi le vado a ritirare ma guardando un attimo dietro... come si collegano alla phoebus? non vedo jack da 3,5

vedi qualche unboxing,dovrebbe venir fuori dalla confezione un cavo Xlr-->3,5mm...se non c'è devi comprarlo

a cosa ti serve lo sdoppiatore scusami,di serie dovrebbe già uscire tutto l'occorrente per collegarle e anche le istruzioni

mai comprare prima di capire il prodotto serve prendere dei cavi rca to XLR

rilancio anche la nuova serie edifier.... sembra interessante per via del fatto che anche lì l'amplificazione è separata tweeter-bass... però non saprei dire di più dato che non le ho sentite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro