Consiglio casse vecchie o nuove?

jmz

Utente Attivo
2
0
CPU
ndr.stona@gmail.com
Scheda Madre
ndr.stona@gmail.com
HDD
ndr.stona@gmail.com
RAM
ndr.stona@gmail.com
GPU
ndr.stona@gmail.com
Audio
ndr.stona@gmail.com
Monitor
ndr.stona@gmail.com
PSU
ndr.stona@gmail.com
Case
ndr.stona@gmail.com
OS
MacOS
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio, dato che non sono per niente un esperto in materia:
Per ascoltare musica in casa ho sempre usato un vecchio impianto Pioneer con casse a tre vie collegato al pc o al mac tramite un facilissssimo cavo AUX.
Dato un recente trasloco e al fatto che il corpo stesso del Pioneer sta tirando le cuoia (il lettore cd non funziona e il tasto d'accensione spegnimento si "addormenta") avevo deciso di cambiare qualcosa, sebbene il mio budget si aggiri sui cento euro:
Le opzioni sono due:
1. orientarmi verso comode casse attive (per ora avrei scelto le AV30 della M-AUDIO (Altoparlanti da scrivania Studiophile AV30 M-Audio - Apple Store (Italia)),
2. Acquistare un amplificatore compatibile con le casse che già ho (opzione gradita in quanto non amo gettare cose funzionanti), in questo caso vorrei il vostro aiuto in quanto ne capisco pochissimo, per esempio questo potrebbe andare? http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-HIFI-STEREO-AMPLIFIER-360-WATT-ECO-HALL-/290546986334?pt=Amplificatori&hash=item43a5f32d5e#ht_5624wt_918

Considerate che ascolterei musica, tanta e di quasi ogni genere, e ogni tanto ci guarderei dei film, niente di più! La mia camera è circa 4 x 5 m.
Vi allego qualche foto del mio stereo così potete farvi un'idea, l'uscita delle casse è una, composta da due morsetti, rosso e nero.
Grazie mille!

dhdbuh.jpg

2q2pz46.jpg

2h5qrl1.jpg

2urxgew.jpg
 
Ultima modifica:

jmz

Utente Attivo
2
0
CPU
ndr.stona@gmail.com
Scheda Madre
ndr.stona@gmail.com
HDD
ndr.stona@gmail.com
RAM
ndr.stona@gmail.com
GPU
ndr.stona@gmail.com
Audio
ndr.stona@gmail.com
Monitor
ndr.stona@gmail.com
PSU
ndr.stona@gmail.com
Case
ndr.stona@gmail.com
OS
MacOS
Ho editato.
Help plz! :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili