Ciao a tutti , leggo molto il vostro forum . prima per farmi il pc e adesso per farmi consigliare delle casse che mi servono da mettere in sala assieme alla tv
la sala e 6,4x3 , ho il classico salotto con i mobili sul muro e tv in basso ( che ancora devo prendere).
dalla tv al divano ci sono sui 2m
le casse avranno una distanza fra di loro di 1,5m
meglio se hanno il reflex anteriore(anche se non mi piace molto) perche staranno vicino al muro.
l'uso delle casse sarà tv 20% musica 60% film%
mi piacerebbe che abbiano anche una bella estetica , tipo indiana line, wharfedale ecc. non so ma mi piacciono parecchio ma se sono andate ha me non lo so
inizialmente vorrei un bel 2.0 con il suo ampli poi in un futuro da affiancarci un subwoofer, mi piacciono i bassi presenti
non me ne vogliate ma la muzica la mettero da youtube che ci sarà sulla smart tv oppure da qualche portatile con i flac
Ci sono amplificatori che gli posso mettere una usb con sopra dei flac ecc?
Budget ????? per iniziare 500/600 casse e ampli si prende qualcosa decente ?
tengo a precisare che i componenti non gli prenderò subito ma tra qualche mese/oppure qualche pezzo a volta.
Grazie a tutti che mi risponderanno

la sala e 6,4x3 , ho il classico salotto con i mobili sul muro e tv in basso ( che ancora devo prendere).
dalla tv al divano ci sono sui 2m
le casse avranno una distanza fra di loro di 1,5m
meglio se hanno il reflex anteriore(anche se non mi piace molto) perche staranno vicino al muro.
l'uso delle casse sarà tv 20% musica 60% film%
mi piacerebbe che abbiano anche una bella estetica , tipo indiana line, wharfedale ecc. non so ma mi piacciono parecchio ma se sono andate ha me non lo so
inizialmente vorrei un bel 2.0 con il suo ampli poi in un futuro da affiancarci un subwoofer, mi piacciono i bassi presenti
non me ne vogliate ma la muzica la mettero da youtube che ci sarà sulla smart tv oppure da qualche portatile con i flac
Ci sono amplificatori che gli posso mettere una usb con sopra dei flac ecc?
Budget ????? per iniziare 500/600 casse e ampli si prende qualcosa decente ?
tengo a precisare che i componenti non gli prenderò subito ma tra qualche mese/oppure qualche pezzo a volta.
Grazie a tutti che mi risponderanno