Consiglio casse per pc

Pubblicità

limocello

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,

vorrei ricomprare le casse per il mio computer, l'uso che ne faccio varia dal gaming al multimediale.

ho una soundblaster zx come scheda audio e come budget diciamo che starei sui 150 euro, ma posso anche salire un poco.

2.1 , 5.1 o 2.0 non saprei, intanto consigliatemi voi :D

Salve a tutti,

vorrei ricomprare le casse per il mio computer, l'uso che ne faccio varia dal gaming al multimediale.

ho una soundblaster zx come scheda audio e come budget diciamo che starei sui 150 euro, ma posso anche salire un poco.

2.1 , 5.1 o 2.0 non saprei, intanto consigliatemi voi :D

dipende anche dall' uso principale che ne faresti, musica?giochi?o cosa?

l'ho scritto, varia dal gaming al multimediale, ci gioco come ci ascolto musica, e non ho tipi di musica preferiti, ascolto di tutto .

imho puoi vedere
edifier r1900 + nel caso ti servisse (ma consiglio di prenderlo dopo per fare la prova del "mi serve?") empire sw2

oppure scythe kro craft rev b + ampli smsl sa s3 (ad esempio) sempre col sub sw2

imho puoi vedere
edifier r1900 + nel caso ti servisse (ma consiglio di prenderlo dopo per fare la prova del "mi serve?") empire sw2

oppure scythe kro craft rev b + ampli smsl sa s3 (ad esempio) sempre col sub sw2

Maurillo scusa se ti disturbo e inquino ma quelle due soluzioni che hai detto sarebbero migliori qualitativamente parlando rispetto ad un impianto logitech z623 ??
Come scheda audio una xonar dgx va bene ??

Maurillo scusa se ti disturbo e inquino ma quelle due soluzioni che hai detto sarebbero migliori qualitativamente parlando rispetto ad un impianto logitech z623 ??
Come scheda audio una xonar dgx va bene ??

molto migliori direi
come scheda sarebbe meglio una xonar dx

molto migliori direi
come scheda sarebbe meglio una xonar dx

Quelle casse andrebbero sulla scrivania attaccate al muro ai lati del monitor andrebbero bene uguale ??

- - - Updated - - -

Come amplificatore cosa mi consigli invece ?
Un mio amico mi ha consigliato gli jamo s622 il colore poi lo decidero, me li consigli te quelli o meglio gli edifier ?

Quelle casse andrebbero sulla scrivania attaccate al muro ai lati del monitor andrebbero bene uguale ??

- - - Updated - - -

Come amplificatore cosa mi consigli invece ?
Un mio amico mi ha consigliato gli jamo s622 il colore poi lo decidero, me li consigli te quelli o meglio gli edifier ?

allora se proprio attaccate al muro direi di no... potresti vedere le 1280 che hanno il reflex anteriore

gli jamo sono passivi non attivi dovresti prendere anche un amplificatore... dipende anche quanto e se vuoi sforare

Ci stò capendo poco... :asd:

per chiarirmi un attimo le idee vi faccio un attimo un paio di domande:

tra tutte le edifier elencate, le r1280, le r1900 eccetera, quali sono le più consigliate per ascoltare la musica, guardare la TV e qualche film e gaming, e perchè?

oppure ci sono alternative miglori per l'utilizzo che ne devo fare, o configurazioni miglio? intendo 2.1 o 5.1

Ci stò capendo poco... :asd:

per chiarirmi un attimo le idee vi faccio un attimo un paio di domande:

tra tutte le edifier elencate, le r1280, le r1900 eccetera, quali sono le più consigliate per ascoltare la musica, guardare la TV e qualche film e gaming, e perchè?

oppure ci sono alternative miglori per l'utilizzo che ne devo fare, o configurazioni miglio? intendo 2.1 o 5.1

come le piazzi? attaccate al muro o 30 cm li hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro