Consiglio casse per pc gaming/musica/film

Pubblicità

Rider001

Utente Attivo
Messaggi
33
Reazioni
1
Punteggio
41
Mancata osservanza della regole del Forum
Salve, sono alla ricerca di un paio di casse per un utilizzo misto gaming/film/musica.
Ho letto molti post a riguardo sul forum ed avrei preso senza dubbio le Edifier r1855db se non fosse per le dimensioni, purtroppo non ho molto spazio sulla scrivania e non ci starebbero.
Per ora ho visto delle logitech g560 che verrebbero 30€ in più delle Edifier, sicuramente inferiori come resa ma col vantaggio di avere un subwoofer e diffusori di dimensioni più contenute.
Esistono alternative di buona qualità e meno voluminose in questa fascia di prezzo sia 2.0 che 2.1?
 
Ultima modifica:
Salve, sono alla ricerca di un paio di casse per un utilizzo mistohttps://www.amazon.it/gp/product/B08GJCLKW3/ref=ox_sc_act_title_4?smid=A23XBHAUHMO07A&psc=1 gaming/film/musica.
Ho letto molti post a riguardo sul forum ed avrei preso senza dubbio le Edifier r1855db se non fosse per le dimensioni, purtroppo non ho molto spazio sulla scrivania e non ci starebbero.
Per ora ho visto delle logitech g560 che verrebbero 30€ in più delle Edifier, sicuramente inferiori come resa ma col vantaggio di avere un subwoofer e diffusori di dimensioni più contenute.
Esistono alternative di buona qualità e meno voluminose in questa fascia di prezzo sia 2.0 che 2.1?
Ti ci vanno queste?
 
Carine, peccato che ho visto sul sito del produttore che come dimensioni praticamente siamo là con le edifier, sono solo un po' più basse ma diciamo che il mio problema è in larghezza...mi sà tanto che dovrò ripiegare su qualcosa di meno qualitativo...non sono un esperto di audio ma immagino che le dimensioni che ricerco io non vadano d'accordo con la qualità
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top