DOMANDA Consiglio casse per PC desktop

Pubblicità

cfilo88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Devo ricomprare delle casse per il pc e ho un budget di 100. Non ci capisco molto di audio e non ho chissà che orecchio. Non ho molto spazio quindi sarei per un sistema 2.1 o forse potrei avere spazio per una soundbar. Uso la scheda audio integrata della mia scheda madre.

Cosa mi consigliate?
Grazie mille a tutti

Se puoi sforare di 22€ prenditi le Mackie CR4, sono sufficientemente bassose da non farti sentire la mancanza di uno di quei cassoni che spacciano per subwoofer nei compattoni 2.1.

Edit: ops, non mi era apparsa la tua risposta. Se vuoi qualcosa con satelliti compatti allora Edifier C2XD o S330D.

Grazie per il consiglio, cercavo proprio una cosa del genere anche se il fatto che le C2XD abbiano l'amplificatore a parte mi mette in difficoltà.
Vale la pena spendere 40 euro in più per le S330D?

Ad essere sincero non mi piacciono nessuno dei due, per me il 2.1 più entry level che ci sia è l'S530D, ma se puoi spendere l'S330D è superiore al C2XD.

Grazie mille per i suggerimenti...alla fine ho scelto le S330D.
È normale che se spengo la ciabatta a cui sono collegate ma lascio l'interruttore del subwoofer acceso, il subwoofer stesso inizia ad emettere un suono simile ad un click-clack a ripetizione?
Grazie ancora per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro