DOMANDA Consiglio casse per monitor tv

Pubblicità

liog

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
46
Ho preso un monitor Benq 4k per vedere i canali con la firestick, e siccome l'audio è pessimo, mi servono delle casse. Siccome lo tengo sulla scrivania e lo spazio non è molto, mi servirebbero due casse con le seguenti caratteristiche:
- più piccole possibili (non sacrificando la qualità però, o almeno non di tanto)
- budget 2/300 euro

ps: meglio casse o soundbar?
ps2: le casse poi le potrò collegare anche al monitor del pc?
ps3: se compro un decoder stick da attaccare dietro al monitor, col telecomando del decoder potrò comandare tutto (audio e canali)? Perchè non vorrei che siccome non è un tv non c'è l'hdmi-cec o qualcosa di simile

Ultima modifica:
Ho preso un monitor Benq 4k per vedere i canali con la firestick, e siccome l'audio è pessimo, mi servono delle casse. Siccome lo tengo sulla scrivania e lo spazio non è molto, mi servirebbero due casse con le seguenti caratteristiche:
- più piccole possibili (non sacrificando la qualità però, o almeno non di tanto)
- budget 2/300 euro

ps: meglio casse o soundbar?
ps2: le casse poi le potrò collegare anche al monitor del pc?
Ciao. Il monitor che uscita audio ha? Cuffie?

Ultima modifica:
Se usi una fire tv stick molto probabilmente non potrai gestire il volume e lo spegnimento del monitor.
1 il monitor deve supportare necessariamente l'HDMI-CEC, altrimenti non accetta comandi tramite l'ingresso hdmi.
2 il supporto della fire tv stick a schermi diversi dalle tv è molto limitato.

Se usi una fire tv stick molto probabilmente non potrai gestire il volume e lo spegnimento del monitor.
1 il monitor deve supportare necessariamente l'HDMI-CEC, altrimenti non accetta comandi tramite l'ingresso hdmi.
2 il supporto della fire tv stick a schermi diversi dalle tv è molto limitato.
Se collego un decoder dvb t2 al monitor posso utilizzarlo poi l'HDMI-CEC? In questo caso potrò usare solo il telecomando del decoder per fare tutto, giusto? Perchè ora col telecomando della firestick posso solo cambiare canale e non il volume, perchè per quello la firestick usava il sistema operativo della tv, e ora col monitor non va non avendolo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Alla fine credo opterò per le Luna, sai se si possono quindi collegare anche a un secondo monitor?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro