Salve a tutti, vorrei qualche consiglio per delle casse al mio PC. L'audio esce in ottico, quindi serve anche un DAC. Attualmente ho delle S330D, non mi piacciono per la musica ( medi e alti poco definiti ) ma vanno bene per i film e i videogame. Valuto anche degli impianti 2.0 con bassi abbastanza presenti. Uso: musica (pop,rock,dubstep, elettronica in generale ) film e videogame. Budget max: 400 euro
Per ora sto valutando le:
-Edifier S530D (mai ascoltate)
-Edifier S730 (mai ascoltate, ma il subwoofer sarebbe un po' troppo grande, per questo ho inserito in lista le S530D )
-Propide pro 5 ( ascoltate, mi piacciono, ma forse sui medi e gli alti potrei chiedere qualcosa di più, e nei film mi piacerebbe un sub solo per sentir vibrare, dato che i bassi comunque ci sono )
Altro da valutare? :)
Per ora sto valutando le:
-Edifier S530D (mai ascoltate)
-Edifier S730 (mai ascoltate, ma il subwoofer sarebbe un po' troppo grande, per questo ho inserito in lista le S530D )
-Propide pro 5 ( ascoltate, mi piacciono, ma forse sui medi e gli alti potrei chiedere qualcosa di più, e nei film mi piacerebbe un sub solo per sentir vibrare, dato che i bassi comunque ci sono )
Altro da valutare? :)