RISOLTO Consiglio casse pc

Pubblicità

Nicooh_

Utente Attivo
Reazioni
115
Punteggio
59
Buonasera ragazzi come da titolo consigli per casse pc di buona fattura non vorrei spendere più di 50 ma se non ha proprio senso a 100 potrei fare un sacrificio
Che si colleghino via aux, o usb, o bluetooth ho tutto
Grazie in anticipo

Edifier R1280T - 109€
PreSonus Eris E3.5 - 99€
Edifier R980T - 82€

Intorno ai 100€ trovi qualche cosa, li ho messi in ordine di qualità.
Sotto questi è solo porcheria.

Edifier R1280T - 109€
PreSonus Eris E3.5 - 99€
Edifier R980T - 82€

Intorno ai 100€ trovi qualche cosa, li ho messi in ordine di qualità.
Sotto questi è solo porcheria.
Riesci a linkarmele?
Considera che ne farei ascolto di musica normale niente oltre, voglio solo un buon suono

Ascoltare musica e volere un buon suono,
Insomma esattamente quello che fanno e vogliono anche i possessori di casse da 5000 euro ^_^
Certo ma considerandone l'utilizzo che ne farò, in termini di numero di ore, non voglio manco lasciarci un capitale tutto qui, penso sia plausibile 🥹

Prese, non hai messo affiliazione però peccato potrei appenderle a muro ipoteticamente?
Se si c'è qualche stand online che mi consigli? Cavi hanno tutto si?
I cavi sono compresi. Solo i membri dello staff hanno il link referral.
Meglio sulla scrivania come posizione magari con della schiuma di gomma densa sotto.

I cavi sono compresi. Solo i membri dello staff hanno il link referral.
Meglio sulla scrivania come posizione magari con della schiuma di gomma densa sotto.
Ho il secondo monitor a destra e non ho tantissimo spazio sulla scrivania in generale, perché dici meglio sulla scrivania?

Preso casse e gia provate, mamma mia.... bomba, domani arrivano staffe a muro grazie 😍😍
Le sai installare le staffe? Ti serve una livella a bolla di plastica presa dal cinese sotto casa. La metti sul bordo superiore della base di fissaggio. Quando la bolla è al centro segni con una matita dentro i buchi di fissaggio poi togli e fai i buchi col trapano. Attento a dove buchi che non ci siano cavi elettrici o tubi. Poi metti i tasselli nei buchi metti su la staffa e avviti a fondo

quale modello di casse hai preso alla fine ?
https://www.amazon.it/dp/B082DHDZVZ a 99 euro
Le sai installare le staffe? Ti serve una livella a bolla di plastica presa dal cinese sotto casa. La metti sul bordo superiore della base di fissaggio. Quando la bolla è al centro segni con una matita dentro i buchi di fissaggio poi togli e fai i buchi col trapano. Attento a dove buchi che non ci siano cavi elettrici o tubi. Poi metti i tasselli nei buchi metti su la staffa e avviti a fondo
Devo montarle domani, ma sono arrivate poi mando foto

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità