Consiglio casse pc

Pubblicità

Moffus98

Utente Èlite
Reazioni
516
Punteggio
116
Salve ragazzi, volevo prendere delle casse per il mio pc ( le caratteristiche le potete vedere a fianco cliccando su specifiche hardware) e volevo spendere massimo 15-20 euro, non di più. Le userò soprattutto per giocare e per sentire musica. Insomma, accetto consigli.
ps: ho già delle cuffie da gaming per giocare, ma a volte mi piace giocare senza e sparare le casse a palla :)

Salve ragazzi, volevo prendere delle casse per il mio pc ( le caratteristiche le potete vedere a fianco cliccando su specifiche hardware) e volevo spendere massimo 15-20 euro, non di più. Le userò soprattutto per giocare e per sentire musica. Insomma, accetto consigli.
ps: ho già delle cuffie da gaming per giocare, ma a volte mi piace giocare senza e sparare le casse a palla :)

Ciao.

Il budget purtroppo non basta proprio. O aumenti il budget oppure rimani senza casse. Poi anche sulle casse c'è l' iva al 22% da pagare e non si scappa.

Ti è possibile arrivare a 50-60€? Con 20€ prendi solo roba che fa rabbrividire...
and-heres-what-the-studio-went-with-nothing-of-basss-original-vision-survived.webp

Ti è possibile arrivare a 50-60€? Con 20€ prendi solo roba che fa rabbrividire...
Visualizza allegato 262837
Eh purtroppo no dato che ho speso tutto per fare il pc nuovo da 1200 euro e per 3-4 giochi ahahahah. Dai, aspetto fino a natale e poi ne riparliamo, anche perchè vorrei prendere delle casse che durino e non delle ciofeche, e mi fido di voi. Quindi aspetto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro