Consiglio Casse PC

• Autore discussione Autore discussione Tblock
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tblock

Ospite
Salve a tutti.
Sto cercando un impianto 2.1 max €100, per ascoltare musica, film e perchè no riuscire ad ascoltare decentemente quello che strimpello con la mia tastiera midi/usb. Inizialmente avevo pensato di prendere dei monitor da studio, ma a quel prezzo è difficile trovare un prodotto discreto. Inoltre il suono è troppo flat.

Le casse devono essere potenti, mi piace il suono del basso quando è bello pompato, ma al tempo stesso limpido e pulito.
Qualche consiglio?
Grazie

Anch'io ho il tuo stesso dubbio e cercando in vari siti ho proprio visto le Edifier s330...l'unica cosa è che aspettavo a prenderel ancora un pò visto che avendo un budget superiore ai 200€ cercavo qualcosa di meglio ma probabilmente non ne vale la pena per l'uso che ne faremmo...
sapresti dirmi quanto le hai pagate e come ti ci trovi?
Grazie in anticipo!

Come dice il proverbio:"Chi fa da se fa x 3".Problema risolto, ho ordinato le Edifier S330D. Saluti
Mi dispiace che nessuno ti sia stato d'aiuto ma scusa se mi permetto...bastava cercare poco per trovare discussioni simili e uguali alla tua dove venivano proprio consigliate le edifier che hai preso...quindi ottima scelta :ok:

Anch'io ho il tuo stesso dubbio e cercando in vari siti ho proprio visto le Edifier s330...l'unica cosa è che aspettavo a prenderel ancora un pò visto che avendo un budget superiore ai 200€ cercavo qualcosa di meglio ma probabilmente non ne vale la pena per l'uso che ne faremmo...
sapresti dirmi quanto le hai pagate e come ti ci trovi?
Grazie in anticipo!

In realtà ho avuto un ripensamento proprio all'ultimo, non per un dubbio sul modello ma per il prezzo. Sto ancora decidendo dove comprarle, le trovi tra i €150 e i €200. Anch'io se avessi avuto una cifra superiore a disposizione avrei optato per il modello S730 (STREPITOSO) ma da quello che ho letto (E per le mie 'Semplici' esigenze) quelle che ho scelto sono più che sufficienti. Cmq ti farò sapere non appena mi arriveranno.

- - - Updated - - -

Mi dispiace che nessuno ti sia stato d'aiuto ma scusa se mi permetto...bastava cercare poco per trovare discussioni simili e uguali alla tua dove venivano proprio consigliate le edifier che hai preso...quindi ottima scelta :ok:

La mia ovviamente era una battuta. Cmq ho letto anch'io che sono ottime, grazie per l'ulteriore conferma :ok:

In realtà ho avuto un ripensamento proprio all'ultimo, non per un dubbio sul modello ma per il prezzo. Sto ancora decidendo dove comprarle, le trovi tra i €150 e i €200. Anch'io se avessi avuto una cifra superiore a disposizione avrei optato per il modello S730 (STREPITOSO) ma da quello che ho letto (E per le mie 'Semplici' esigenze) quelle che ho scelto sono più che sufficienti. Cmq ti farò sapere non appena mi arriveranno.

Nel frattempo ho addocchiato le s530...chissà se varrà la pena...ho tutto il tempo per pensarci!

Guarda ho cambiato idea dopo aver letto alcuni commenti, inoltre il mio budget è sceso drasticamente. Prenderò le Philips SPA-5300.

Eh caso vuole che anche il mio budget sia sceso....percui opterò per le s330 e non se ne parla più! Le ho beccate a 140€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro