Consiglio casse pc

• Autore discussione Autore discussione DUFF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DUFF

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve vorrei un consiglio sull'acquisto di un nuovo sistema di casse per pc. Sono indeciso su un sistema 2.0 e 2.1, i modelli in questione sono:
1) scythe kro craft + kama bay amp;
2)empire x-gaming 7000.
L'uso che ne faro' e' svariato per giochi, film e musica.

Il budget e' di 100€. Nel caso ci fosse qualche sistema migliore me lo potreste consigliare?

Almeno potreste darmi un consiglio sulla scelta di una scheda audio? Avevo pensato all'asus xonar dx da utilizzare con delle edifier s530d(consigliatemi per favore se collegarle in analogico o digitale), voi cosa ne pensate? Utilizzo il pc in modo svariato, per giochi, film e musica. Budget sui 50€.

Ciao, premetto che non sono un esperto, comunque, per 100 euro ti avrei consigliato le edifier s330, ma vedo che ti sei orientato sull' s530, costa un bel po' di più ma è tutta un'altra cosa, tra i sistemi 2.1 è sicuramente uno dei migliori, per la scheda audio una xonar dx credo sia perfetta, mi dispiace non poterti consigliare sul collegamento, ma non saprei davvero cosa dirti :)

Grazie per le risposte, quindi una asus xonar dx basta. Si il 530d e' un po costoso ma ho la possibilita' di prenderlo usato risparmiando un bel po':).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro