DOMANDA Consiglio casse pc 2.1 di buona qualità

Pubblicità

koba-1

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
27
Attualmente ho le Logitech X-530, non ricordo nemmeno in quale anno le comprai, e il mondo era completamente diverso. Non mi ci trovo male, ma magari mi sto perdendo qualche novità e qualche utente più esperto può indirizzarmi. Vorrei semplicemente fare un upgrade a livello di qualità del suono, però tornando al 2.1, che tanto ho sempre messo tutte e 5 le casse posizionate frontalmente.

1750715532706.webp

Ultima modifica da un moderatore:
qualcosa che non superi i 150 euro?
Edifier R1700BTs a cui puoi aggiungere in un secondo tempo e solo se lo ritieni necessario, un subwoofer attivo (Edifier T5)
in questo modo preservi la qualità del suono, se prendi un tutto-in-uno troppo economico la qualità va a farsi benedire
giù quella coppia di diffusori potrebbe essere più che sufficiente per i tuoi bisogni, anche senza il subwoofer
immagino che questa Edifier sia una buona marca.
solo buona? 😅 è assolutamente ottima!

Edifier R1700BT a cui puoi aggiungere in un secondo tempo e solo se lo ritieni necessario, un subwoofer attivo (Edifier T5)
in questo modo preservi la qualità del suono, se prendi un tutto-in-uno troppo economico la qualità va a farsi benedire
giù quella coppia di diffusori potrebbe essere più che sufficiente per i tuoi bisogni, anche senza il subwoofer
Scusa ma le BT non hanno l' uscita subwoofer, solo le BTs a quanto vedo.
Dico bene ?
Inoltre, se prendessi le BTs che hanno uscita Sub, questo devo essere per forza Edifier oppure può essere anche di un' altra marca ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro