Consiglio casse musica per stanzetta

Pubblicità

Alessio Paolillo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi vorrei acquistare delle casse per la mia stanza per ascoltare musica, sono totalmente ignorante in materia voi mi consigliate un 2.0 o un 2.1? ( preferibilmente dotate di bluetooth ). Ho un budget di 100/150€

con il bluetooth non saprei dirti, ma per ascoltare musica delle edifier, R1280BT per 100 euro oppure R1700BT per 150 sarebbero ottime

sconsiglio no è ovvio che un sub fa il suo, ma si tratta di casse che comunque hanno un suono abbastanza profondo e sono ottime come 2.0 per questa fascia di prezzo
se dovessi andare su un 2.1 nel tuo budget avresti si il sub ma i diffusori non sarebbero all'altezza se confrontati con questi 2

- - - Updated - - -

io personalmente ho le edifier r1900tII plus e mi trovo alla grande, però sono collegate alla scheda audio del pc

Ultima modifica:
capito grazie per la risposta. Scusami ma ho un' altra curiosità, gli speaker portatili tipo il bose soundlink colour che praticamente costano quanto le casse che mi hai suggerito perdono molto in qualità o soltanto volume?

non c'è paragone.....sono due categorie diverse e completamente a sè stanti. uno è uno speaker portatile pensato per essere trasportato e che deve funzionare anche a batteria, l'altro è un sistema 2.0. non proprio la stesa cosa eh ;)
le soundlink le ho e fanno il loro lavoro, ma sull'ascolto e la qualità non c'è confronto. poi ovviamente scegli tu secondo le tue esigenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro