Consiglio casse da pavimento <500€ (l'una)

Pubblicità

Perocat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
1 mese fa ho orinato presso uno shop svizzero (abito in svizzera) una coppia di JBL l890 studio (le pago 700CHF l'una quindi circa 480€).

Purtroppo JBL ha difficoltà a fornirle o ritardi di produzione?! comunque a distanza di 1 mese ancora niente. Quindi il negoziante mi ha proposto un'alternativa.
Purtroppo però mi affido a voi per trovare un altro modello che a parti di prezzo fornisca la stessa qualità o una qualità migliore

Ecco il link dello shop dove potete vedere i modelli e relativi prezzi...

Ringrazio tutti fin d'ora!

Andrea

Lautsprecher - Standlautsprecher - azone.ch I Onlineshop und Ladengeschäft in Adliswil ZH

Ultima modifica:
stavo giusto pensando alle RF 82... mi puoi dire come sono i bassi in particolare (nel senso che non ci metterei un sub assieme). Le userei particolarmente per Rock/Pop stile Pink Floyd, Elton John ecc... Grazie mille!

dietro i diffusori poui scegliere il tipo di collegamento..cioè puoi collegare a tuo piacimento.. se colleghi in alto, i diffusori sono impostati sui "medio alti" se li colleghi in basso li imposti "sui medio bassi"..cmq i bassi ci sono eccome...
io li ho collegati ad un sintoamplificatore Denon avr-1910...
se ti piace ascoltare musica rock..metal..vanno benissimo..

stavo giusto pensando alle RF 82...
Imho, attenzione ad acquistare Klipsch a scatola chiusa senza ascolto preventivo.
Imho, attenzione anche all'amplificatore che userai (devi acquistare anche questo o l'hai già?), l'ideale sarebbe avere un ampli che controlli bene i bassi e che abbia un suono caldo e rotondo (tipo Marantz o NAD) altrimenti le Klipsch possono diventare troppo esuberanti.

Imho, attenzione ad acquistare Klipsch a scatola chiusa senza ascolto preventivo.
Imho, attenzione anche all'amplificatore che userai (devi acquistare anche questo o l'hai già?), l'ideale sarebbe avere un ampli che controlli bene i bassi e che abbia un suono caldo e rotondo (tipo Marantz o NAD) altrimenti le Klipsch possono diventare troppo esuberanti.

Ciao, grazie mille per l'interesse. Avevo già sentito queste casse ma le RF62 (non le 82) che mi erano piaciute. Ho un amplificatore Harman/Kardon. Cosa ne pensi? È un buon abbinamento?

dietro i diffusori poui scegliere il tipo di collegamento..cioè puoi collegare a tuo piacimento.. se colleghi in alto, i diffusori sono impostati sui "medio alti" se li colleghi in basso li imposti "sui medio bassi"..cmq i bassi ci sono eccome...

quello che dici tu non è il Biwiring? http://www.tnt-audio.com/adeste/biwiring.html ovvero il fatto di collegare su due linee separate (che se dal caso vengono unite ovviamente)

Ciao, grazie mille per l'interesse. Avevo già sentito queste casse ma le RF62 (non le 82) che mi erano piaciute. Ho un amplificatore Harman/Kardon. Cosa ne pensi? È un buon abbinamento?
HK credo che possa andare abbastanza bene con Klipsch, se poi i diffusori li già ascoltati e ti sono piaciuti non ti resta che acquistarli.

ho comandato le RF 82... leggendo in rete danno una differenza enorme tra le serie precedenti Klipsch e queste nuove Reference (solo le 82 e 83, in quando nelle 62 e 63 mancano molto le frequenze basse), proprio in fatto di brillantezza ed "esuberanza"... staremo a vedere come suonano :D

ho comandato le RF 82... leggendo in rete danno una differenza enorme tra le serie precedenti Klipsch e queste nuove Reference (solo le 82 e 83, in quando nelle 62 e 63 mancano molto le frequenze basse), proprio in fatto di brillantezza ed "esuberanza"... staremo a vedere come suonano :D

tranquillo hai fatto un ottimo acquisto:ok::ok:

sì devo dire che vanno proprio bene.. unica "pecca" i 28Hz del basso in Comfortably Numb nella versione P.U.L.S.E faticano a farli... però penso che ci sparerò un bel SUB :lol:

sì devo dire che vanno proprio bene.. unica "pecca" i 28Hz del basso in Comfortably Numb nella versione P.U.L.S.E faticano a farli... però penso che ci sparerò un bel SUB :lol:

SUB:love::love:
anche io voglio comprare un bel sub della klipsch..cosi provo a vedere se i muri resistono alle vibrazioni!!!:asd::asd:

beh dai il SUB lo uso al livello giusto.. solo per avere dei bassi più corposi non per far rimbobare tutto. Rovinerebbe la qualità del suono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro