DOMANDA Consiglio casse Bluetooth

Pubblicità

petri97

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
52
Sera,
Sto valutando di acquistare l'Edifier R1700BTs oppure le R1280DBs come sono? Il mio utilizzo principale é il gaming, si comportano bene anche in questo ambito o é meglio qualcosa di altro?
Consigliate di prendere anche una scheda audio? Ed eventualmente per un futuro "upgrade" che subwoofer consigliate? Grazie

Ultima modifica:
Sera,
Sto valutando di acquistare l'Edifier R1700BTs oppure le R1280DBs come sono? Il mio utilizzo principale é il gaming, si comportano bene anche in questo ambito o é meglio qualcosa di altro?
Consigliate di prendere anche una scheda audio? Ed eventualmente per un futuro "upgrade" che subwoofer consigliate? Grazie
Le R1700Ts meglio. L'impronta è bassosa quindi senti prima come suonano. Come le collegherai?

Ultima modifica:
Le R1700Ts meglio. L'impronta è bassosa quindi senti prima come suonano. Come le collegherai?
La mia intenzione era di prendere delle casse bluetooth per eliminare i cavi per il pc, ma se mi dici che é meglio prenderne una che poi la collego via cavo, magari affiancata da una scheda audio che si ha una qualità nettamente migliore, ascolto il vostro consiglio. Io poi non sono uno fissato con i bassi, quindi non so se esiste un'alternativa piú bilanciata, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro