Consiglio casse attive 2.0/2.1 (Budget 150/200€)

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 346216
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I modelli che hai trovato sono molto economici, si può fare decisamente di meglio. Se vuoi il massimo della qualità prenditi un paio di MAudio BX5, scegli in base al tuo budget se D2 o D3, per ora collegale solo al PC e segui le istruzioni a questo link:
https://www.tomshw.it/forum/threads/diffusori-per-musica-metal.672349/#post-6517295
Appena ti sarà possibile prendi l'Audioengine D1 che ha sia ingresso USB per il PC che ottico per l'XBox (con uscita digitale intendi l'ottico, giusto?) e ti fa anche da pre semplificandoti di tanto la vita.

Nel caso volessi qualcosa di pronto all'uso sin da subito allora considera le Wharfedale Diamond 9.1 assieme all'FX D802 o meglio ancora all'SMSL AD18 o all'Alientek D8, purtroppo assieme alla spesa anche la qualità sarà più bassa.
 
L'Audioengine D1 è sia un DAC (convertitore da digitale ad analogico) che un amplificatore cuffie, in breve migliorerà drammaticamente la resa del tuo impianto audio, rispetto all'integrata siamo su livelli moooooooooooolto più alti. Le MAudio si meritano una sorgente adeguata, altrimenti ne mortifichi la resa, e se la tua XBox ha solo uscite digitali avrai bisogno a prescindere di un DAC. Inoltre le MAudio, essendo monitor da studio, hanno il controllo del volume posto sul retro e totalmente indipendente su ogni diffusore, senza un pre tra sorgente e diffusori sarà un incubo regolare il volume quando userai l'XBox.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top