DOMANDA Consiglio casse 2.0 o 2.1, budget 200€

Pubblicità

catta202000

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti,
sto valutando di cambiare le casse del PC (quelle che ho ora stanno morendo), e volevo qualche consiglio.
Il mio budget massimo è di 200€, ma preferirei stare sotto i 150€, leggendo in internet mi sembravano interessanti queste opzioni:

1 . M Audio AV 40 - 120€
2. Audioengine A2 - 250€ (un po troppo fuori budget)
3. Creative Gigaworks T40 series ii - 120€
4. edifier r1900 - 100€
5. empire r1000 mkII
6. combo schyte - 120€

Tra queste cosa consigliate? conoscete altre da consigliarmi?

Ultima modifica:
buttando fuori le creative che non sono diffusori... (li spacciano per tali)
se devo dire... dico che ho un debole per la combo scythe...investirei però 50 euro nella xonar dx

i consigli convergono a questo punto sullo sdar 3000 più energico degli altri

Mi sembra un po' troppo grande come dimensioni, pensavo più al 2100

- - - Updated - - -

Ah ma anche il 3000 si può mettere all'interno del pc, questo cambia tutto!

E invece del mini pro (sempre della schyte) cosa dici? Ha lo stesso chip del 3000 e 40W (meglio dei 20w del 2000)

Mi sembra un po' troppo grande come dimensioni, pensavo più al 2100

- - - Updated - - -

Ah ma anche il 3000 si può mettere all'interno del pc, questo cambia tutto!

E invece del mini pro (sempre della schyte) cosa dici? Ha lo stesso chip del 3000 e 40W (meglio dei 20w del 2000)

certo cambia anche consigli... perchè se lo metti dentro al pc becchi tutti gli schifi di questo
un buon paio di m-audio bx5 o anche bx8 e sei a posto

certo cambia anche consigli... perchè se lo metti dentro al pc becchi tutti gli schifi di questo
un buon paio di m-audio bx5 o anche bx8 e sei a posto
Cioè? Cosa cambia se lo metto dentro al pc o no?

Poi, tralasciando ogni discorso riguardo comodità o altro, ma solo come qualità audio, riuscite a darmi una classifica secondo i vostri gusti ovviamente tra queste 4 soluzioni:
* scythe kro + amp 2000
* scythe kro + amp 3000
* m audio bx5
* edifier r1900

Ultima modifica:
Cioè? Cosa cambia se lo metto dentro al pc o no?

Poi, tralasciando ogni discorso riguardo comodità o altro, ma solo come qualità audio, riuscite a darmi una classifica secondo i vostri gusti ovviamente tra queste 4 soluzioni:
* scythe kro + amp 2000
* scythe kro + amp 3000
* m audio bx5
* edifier r1900

non è un discorso di comodità
è un discorso di qualità prendere un ampplificatore e metterlo in mezzo ai campi elettromagnetici del pc è il modo migliore per rovinare l'esperienza sonora

non è un discorso di comodità
è un discorso di qualità prendere un ampplificatore e metterlo in mezzo ai campi elettromagnetici del pc è il modo migliore per rovinare l'esperienza sonora

OK, capito.

Comunque tra m audio bx5 e schyte kro + amp 3000 (non messo dentro al pc), secondo te cosa è meglio? si trovato entrambi a 150€ circa

Mh, troppa indecisione XD

E se in futuro vorrò aggiungere un subwoofer decente, con quale di queste opzioni posso e con quali no?

PS: la mia scheda audio esce con cavo RCA, con le m audio che accettano solo xlr o jack, come faccio nel caso?

PS2: avete provato entrambe le soluzioni per dire quale è meglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro