consiglio case

Pubblicità

Cisco18

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao a tutti, fra poco assemblerò il mio primo pc...dopo anni di pc acquistati nelle catene informatiche.. fino ad ora ho sempre avuto i case che trovavo, ora ne sto guardando qualcuno per sceglierlo.
Per ora ho solo guardato all'estetica, mai avuto led e ventole rgb, vorrei qualcosa con effetti blu-azzurro
tra questi quali consigliate?? fanno cosi schifo?

Sharkoon VG7-W blu, Pc gaming
MYKA Case Gaming Serie Cristal ATX USB 3.0 Ventole 33 LED Blu
L-Link | Torre Gaming Kron LED Blu
Empire Gaming - Case PC Gaming WarFare Nero LED Blu

VG6-W blu
CiT Blaze, Mid-Tower ATX, 6 ventole a LED blu ad anello singolo

in alternativa i case di Kolink (k5,k7,k8) come sono?? ho un rivenditore a 15 minuti da casa che tratta quei case.

grazie mille

ciao a tutti, fra poco assemblerò il mio primo pc...dopo anni di pc acquistati nelle catene informatiche.. fino ad ora ho sempre avuto i case che trovavo, ora ne sto guardando qualcuno per sceglierlo.
Per ora ho solo guardato all'estetica, mai avuto led e ventole rgb, vorrei qualcosa con effetti blu-azzurro
tra questi quali consigliate?? fanno cosi schifo?

Sharkoon VG7-W blu, Pc gaming
MYKA Case Gaming Serie Cristal ATX USB 3.0 Ventole 33 LED Blu
L-Link | Torre Gaming Kron LED Blu
Empire Gaming - Case PC Gaming WarFare Nero LED Blu

VG6-W blu
CiT Blaze, Mid-Tower ATX, 6 ventole a LED blu ad anello singolo

in alternativa i case di Kolink (k5,k7,k8) come sono?? ho un rivenditore a 15 minuti da casa che tratta quei case.

grazie mille
mamma mia sono 3 case mondezza lascia stare quella robaccia e fatti un case serio.

PEr prima cosa non ti serve più a nulla avere il vano cd/dvd poi ventole blu? oggi esiste l'ARGB

si non mi interessa vano cd/dvd
ventole blu o azzurre se è possibile, non mi piace molto argb... ho un budget abbastanza limitato, prenderei un dissipatore blu/azzurro
sono abbastanza fissato è il mio colore preferito
tutti quelli fanno propio cosi schifo? i kolik invece??

ventole blu o azzurre se è possibile, non mi piace molto argb... ho un budget abbastanza limitato, prenderei un dissipatore blu/azzurro

Con l'aRGB metti il colore che vuoi ti piace l'azzurro puoi mettere azzurro anche in varie tonalità ma oggi prender ecase con ventole azzurre è abbastanza folle

Oltretutto le ventole dentro quei case fanno letteralmente schifo

tutti quelli fanno propio cosi schifo? i kolik invece??
Schifo è poco sono orrendi

Un case accettabile che costa poco è il BITNETFIX NOVA MESH

sto guardando con i vari configuratori la compabilità con il processore, cosa dovrei guardare per gestire bene i led???

come ho scritto sto vedendo con i vari configuratori le compatibilità... volevo una scheda madre gia pronta x ryzen 7 5700g senza dover aggiornare il bios ma nn ne trovo a prezzo ragionevole
cosa deve avere x gestire bene i led???

come ho scritto sto vedendo con i vari configuratori le compatibilità... volevo una scheda madre gia pronta x ryzen 7 5700g senza dover aggiornare il bios ma nn ne trovo a prezzo ragionevole
cosa deve avere x gestire bene i led???
non ha alcun senso oggi fare una build con 5700g in ogni modo tutte le schede madri recenti possono gestire led sia RGB che ARGB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro