• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio case

Pubblicità

pietro2802

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Vorrei cambiare case con uno nuovo avente già l'alimentatore incluso da almeno 400W che sia midi tower e che abbia la compatibilità con la scheda madre micro atx.
Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un modello al di sotto di 50€ ??
Grazie mille

Potresti provare con LC-Power a 400 watt che offre un alimentatore decente ma sempre inferiore a quelli venduti separatamente. Il case non è un granchè ma sta proprio su quella cifra. Dovrebbe essere compatibile con micro atx ma non ne sono certo.

Vi spiego, volevo fare un upgrade grafico al pc (acer ax3910) ed ero intenzionato a comprarmi una sapphire HD7750 low profile, solamente che il mio computer ha un'alimentazione da 220W mentre la scheda necessita di almeno 400W.
Quindi volevo cambiare l'alimentatore e il case in modo tale da comprare la scheda grafica sapphire HD7750 normale (quella non low profile)che costa anche di meno.
Pensavo che 50€ fossero sufficienti per il case e l'alimentazione
Con un budget di 150€, di qui 77€ se ne vanno già per la scheda video, con il resto cosa posso permettermi in ambito di case e alimentazione?

- - - Updated - - -

Se ci metto un alimentatore iTek ITPS550 e un case Cooler Master K380 va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro