Consiglio case simil Cooler Master Silencio 452

Pubblicità

Scooby

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Ciao ragazzi!

Mi porto avanti per quando prenderò una nuova scheda madre e cambierò case.
Guardando in giro mi sono innamorato del Cooler Master Silencio 452, bellissimo (e silenziosissimo dicono).

Siccome in giro non ne trovo di case simili e non voglio una cosa super aggressive da gamer incallito, sapete consigliarmi qualche case simile?

Le mie necessità sono:

- Sobrietà del case;
- Alloggiamenti vari per HDD/SSD;
- HDD/SSD estraibili lateralmente;
- Areazione fatta bene.

Come sempre confido in voi! :luxhello:

Grazie

I due Silencio che hai visto non sono male ma considera che essendo votato al silenzio saranno piuttosto caldi, facilmente ti servirà un cpu Cooler aftermarket market e sono parecchio stretti, quindi limitano parecchio le possibilità di scelta o ti costringono ad un sistema a liquido.

Guarda anche i Nanoxia, sono più larghi e mi sembra che il 3 potrebbe essere di taglia simile ai due CM

I due Silencio che hai visto non sono male ma considera che essendo votato al silenzio saranno piuttosto caldi, facilmente ti servirà un cpu Cooler aftermarket market e sono parecchio stretti, quindi limitano parecchio le possibilità di scelta o ti costringono ad un sistema a liquido.

Guarda anche i Nanoxia, sono più larghi e mi sembra che il 3 potrebbe essere di taglia simile ai due CM

Scannick sei onnipresente ahahah

Stavo arrivando anche io a questo problemino in giornata... Ero andato a rivedermi le dimensioni difatti.

Stanotte darò un'occhiata a Nanoxia, grazie per il suggerimento!

Non mi ero accorto che eri tu!
Più che onnipresente sono in viaggio da questa mattina, ormai ho letto tutto il leggibile e qualche post é l'unica distrazione...

Ciao ragazzi!

Mi porto avanti per quando prenderò una nuova scheda madre e cambierò case.
Guardando in giro mi sono innamorato del Cooler Master Silencio 452, bellissimo (e silenziosissimo dicono).

Siccome in giro non ne trovo di case simili e non voglio una cosa super aggressive da gamer incallito, sapete consigliarmi qualche case simile?

Le mie necessità sono:

- Sobrietà del case;
- Alloggiamenti vari per HDD/SSD;
- HDD/SSD estraibili lateralmente;
- Areazione fatta bene.

Come sempre confido in voi! :luxhello:

Grazie

Corsair 330r quiet ;)

@scannick vero, anche io quando viaggio leggo un po' tutti i forum.
@mao1992 bello e figo, ma a 150 euro può rimanere lì dov'è! :lol:

il un negozio nella mia città, se vuoi ci possiamo sentire per email se vuoi info xD

Ti ringrazio per la disponibilità, ma non è ancora il momento della scelta.
Sto guardandomi intorno, diciamo così. :)

Visti anche i Nanoxia, però costicchiano. Con una spesa di 60-70 euro non trovo molto altro...

Ciao, io ho un CM Silencio 550, veramente silenzioso e ben fatto di fabbrica ospita una ventola in immissione frontale, ed una in estrazione canonica sul di dietro, nel frontale hai la possibilità di montarne un'altra da 120mm. Ma per quale pc ti serve, per configurazioni potenti e con Schede video dedicate che scaldano parecchio è da evitare. Consigliato per configurazioni con apu o schede video "fresche". Come aerazione molto meglio l'urban s31 che ha possibilità di montare altre ventole. Tutto dipende da cosa ci "metti dentro". Come silenziosità il Silencio è imbattibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro